Emilia-Romagna cercasi sponsor

marcellocusma

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2009
27
0
1
40
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
junior 1.3
ciao a tutti,
ho la mia bella alfa Gt junior del 73 rosso alfa pronta per le gare di regolarità. Detto questo sto cercando uno o due sponsor che mi sponsorizzano 3 o più gare del campionato ACI - CSAI. Qualcuno ne potrebbe essere interessanto??
 
cercare uno sponsor adesso?? auguri davvero
 
Sono gare di regolarità ( tipo mille miglia ). Purtroppo prima ho avuto dei problemi e non sono riuscito a cercarli prima... Se qualcuno conosce qualcuno a cui potrebbe interessare fatemi sapere.
 
Sono gare di regolarità ( tipo mille miglia ). Purtroppo prima ho avuto dei problemi e non sono riuscito a cercarli prima... Se qualcuno conosce qualcuno a cui potrebbe interessare fatemi sapere.

Spero per te che tu riesca a trovarli, ma purtroppo la crisi fa riflettere tutti prima di investire in questo periodo!

magari fossimo in altri stati dove vengono aiutati economicamente i piloti direttamente dallo stato
 
Spero per te che tu riesca a trovarli, ma purtroppo la crisi fa riflettere tutti prima di investire in questo periodo!

magari fossimo in altri stati dove vengono aiutati economicamente i piloti direttamente dallo stato

dove accade ciò???
 
in Olanda per esempio, almeno così mi è stato detto da "gente del settore corse"
 
ma dai? esistono stati che fanno una cosa del genere??? non ci avrei mai pensato...capisco il discorso della crisi ma una spesa di 300 circa ti fa avere tanta visibilità ( tv come nuvolari o riviste come ruoteclassiche...) chiaramente ognuno fai i suoi conti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,
ho la mia bella alfa Gt junior del 73 rosso alfa pronta per le gare di regolarità. Detto questo sto cercando uno o due sponsor che mi sponsorizzano 3 o più gare del campionato ACI - CSAI. Qualcuno ne potrebbe essere interessanto??

Io non lo so però su una cosa sono certo, se hai i numeri e non solo col pacchetto gomme-mezzo-motore...........ti cercano loro basta magari lanciare il "sassolino".............
:decoccio: