Cerchi 147GTA su 147

Re: Cerchi GTA

Ragazzi i cerchi ancora non li ho presi,il mio gommista dice che probabilmente dovro' cambiare il parassassi-paraschizzi,mi sta facendo venire dei dubbi,inoltre dice che il cambio gomme è "salato" ma la spalla a me non sembra cosi' bassa,voi con i vostri 17" quanto spendite in media per il cambio gomme?
 
Re: Cerchi GTA

il cambio gomme costa ciraca 450 euro con marche premium, ma non sono gia gommati da poco? al massimo controlla che le gomme siano 215/45 e non 225/45.
I cerchi gta (17x7.5j ET35) sporgono verso l'esterno, rispetto ai 17 normali (17x7 ET40.5), 11,85mm; comunque nel forum c'è chi monta tale misura senza nessun problema di interferenza con i passaruota.
 
Ciao ragazzi!
Qualquno di voi ha foto o ha mai visto una 147-156 con i cerchi gta da 16"? sono sottodimensionati?
 
- Informazione Pubblicitaria -
I bulloni del 15 vanno bene anche per il 17, io ho venduto i 15 elegante perchè non la vedevo proprio con quelli, speravo di buttarli sotto per l inverno.
Alla fine uso i 17 Ti con le gomme invernali, e i gta con le estive, prima avevo quelli della versione exclusive ma li montavano in troppi.
I gta sono davvero uno spettacolo fra l altro io ho quelli di una Gt che sporgono maggirmente dei Ti in ogni caso sono a filo passaruota.
Passiamo a i fatti ecco due foto cosi ti fai un idea
 

Allegati

  • Foto0038.jpg
    Foto0038.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 124
  • 23122009062.jpg
    23122009062.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 130
I bulloni del 15 vanno bene anche per il 17, io ho venduto i 15 elegante perchè non la vedevo proprio con quelli, speravo di buttarli sotto per l inverno.
Alla fine uso i 17 Ti con le gomme invernali, e i gta con le estive, prima avevo quelli della versione exclusive ma li montavano in troppi.
I gta sono davvero uno spettacolo fra l altro io ho quelli di una Gt che sporgono maggirmente dei Ti in ogni caso sono a filo passaruota.
Passiamo a i fatti ecco due foto cosi ti fai un idea
Molto meglio con i ti li ho anche io e sono uno spettacolo davvero :D comunque io alla fine ho dovuto cambiare i bulloni!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non so che dire i bulloni che ho dato via con i 4 cerchi del 15 erano uguali a i miei, logicamente dopo una brutta sorpresa ho messo 2 dadi antifurto per ogni cerchio che consiglio a tutti.
Luca dici che i Ti son piu' belli dei Gta? per me i gta sono semplicemente stupendi i cerchi con il disegno piu' bello di tutti, ma si non faccimoli troppa pubblicita che poi me li scopiazzano:p:grinser005:
 
Non ho problemi a farmi rubare i cerchi perche è sempre in garage altrimenti me ne ritroverei 2 treni :D quest'estate che scendo un mese in puglia rimetto i 15 con le borchie almeno di notte non ho l'ansia anche se fanno davvero pena.
Comunque a me piacciono di piu i TI, ognuno ha i suoi gusti alla fine!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si si certo su i gusti non si discute anzi sapete che vi dico altro che Gta mettete pure i Ti cosi con i gta giro solo Io:lol2:
 
X