Cerchi 147GTA su 147

Si si certo su i gusti non si discute anzi sapete che vi dico altro che Gta mettete pure i Ti cosi con i gta giro solo Io:lol2:

Io ho fatto di più....ho messo i 18" a raggi, che secondo me sono i cerchi di serie più belli mai fatti dall'Alfa.
:decoccio: :decoccio:
 
Mamma mia ALEX!la tua 147 soprattutto in versione "GTA" è uno |S P E T T A C O L O| complimenti! la tua in versione "estiva" rispecchia pienamente il mio obbiettivo,di profilo la mia diventera' come la tua compreso il tanto criticato Quadrifoglio!
 
Ragazzi vorrei fare anch'io il salto di qualità... ma prima mi sapreste dire qual'è la dimensione del canale e ET dei cerchi 15" elegance sulla mia 147 prima serie?

Grazie mille
 
Mamma mia ALEX!la tua 147 soprattutto in versione "GTA" è uno |S P E T T A C O L O| complimenti! la tua in versione "estiva" rispecchia pienamente il mio obbiettivo,di profilo la mia diventera' come la tua compreso il tanto criticato Quadrifoglio!


Grazie :grinser002: il quadrifoglio l ho rimosso nessuno lo capiva e veniva schifato da tutti la goccia che ha fatto trabboccare il vaso è stata una ragazza che mi ha detto che carina la tua 147 con il fiorellino finalmente in Alfa si sono decise a fare le auto un po' femminili:eek:, la volevo strozzare.
Per i 18 si sono bellissimi ma anche se ci provo e impossibile evitare tutte le buche qui a Milano le strade sono un campo di battaglia, e poi ho solo un 1.6 che con i 17 gia' è un chiodo con i 18 mi si ferma del tutto:grinser005:.
Poi chi ha i 18 e anche di piu' ha tutta la mia ammirazione di certo l occhio segue l auto :decoccio:
 
Ragazzi vorrei fare anch'io il salto di qualità... ma prima mi sapreste dire qual'è la dimensione del canale e ET dei cerchi 15" elegance sulla mia 147 prima serie?

Grazie mille

cerchi originali 147

6.5x15 ET 41.5
6.5x16 ET 41.5
7x17 ET 40.5
 
Alex il quadrifoglio ci stava davvero bene!le donne di oggi come gusto automobilstico sono una spanna sopra a noi...,adorano le smart con Hellokitty hahahah,ma i cerchi che hai sotto non sono i 17 della GTA con le 215 45 r17 montate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alex il quadrifoglio ci stava davvero bene!le donne di oggi come gusto automobilstico sono una spanna sopra a noi...,adorano le smart con Hellokitty hahahah,ma i cerchi che hai sotto non sono i 17 della GTA con le 215 45 r17 montate?

si si sono Gta con 215/45 r17 fra l altro provengono da una gt e sembra che abbia i distanziali sono a filo passaruota, io sonop contro i distanziali per me sono pericolosi::cop::.
A fra l altro i gta mi tolgono un po di angolo di sterzo cioè per fare una manovra di parcheggio o di inversione occorre una manovra in piu'.
Alle alte velocita pero si sente che l auto e ben piantata non correggo mai la traiettoria merito anche delle gomme dello sterzo idraulico e delle sospensioni della 147