Cerchi 18 su Giulietta 1.4 120 cv gpl

Si hai ragione complimenti per i la macchina

• Mi piace
Reazioni: igoroptik
Si hai ragione complimenti per i la macchina
Grazie questo mese ho dovuto cambiare anche la Grilia anteriore scudo. Prima era crepato e non mi piaceva molto. Ho trovato questo scudo/Grilia usata in perfette condizioni pagato 100€ montato da solo. Come vedi ho messo il suo fregio originale l'altro lo tolto.

Allegati

• DSC_4788.JPG
    DSC_4788.JPG
    771.9 KB · Visualizzazioni: 109
Si anch’io lo devo cambiare che si è rotto
Io ho messo minigonne diffusorie scarico e lama anteriore ora devo mettere cerchi scudo e verniciare pinze

Allegati

• 4192B4D1-2217-4D1D-9706-0BB11A70ED40.jpeg
    4192B4D1-2217-4D1D-9706-0BB11A70ED40.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 125
  • Mi piace
Reazioni: igoroptik
Io ho messo minigonne diffusorie scarico e lama anteriore ora devo mettere cerchi scudo e verniciare pinze
Complimenti molto bella.

Quanto hai pagato per le minigonne? Sono originali?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho preso il kit minigonne splitter avanti e diffusore sportivo dietro, non sono originali le ho prese su eBay da autoelegance e le ho pagate 269 tutto il kit sono un po’ più larghe delle originali che ne pensi ?
Ora metto i cerchi a petalo da 18 nero lucido e vernicio le pinze rosse

Allegati

• DA3FC64B-F3F4-4039-9321-A2ADB7026E49.jpeg
    DA3FC64B-F3F4-4039-9321-A2ADB7026E49.jpeg
    255.4 KB · Visualizzazioni: 112
Ho preso il kit minigonne splitter avanti e diffusore sportivo dietro, non sono originali le ho prese su eBay da autoelegance e le ho pagate 269 tutto il kit sono un po’ più larghe delle originali che ne pensi ?
Ora metto i cerchi a petalo da 18 nero lucido e vernicio le pinze rosse
Io sul design non vado a interferire nulla. E una questione di gusti. Se hai bisogno di pezzi originali usati ti consiglio di andare su questo sito pollini autodemolizione. It
Io sul design non vado a interferire nulla. E una questione di gusti. Se hai bisogno di pezzi originali usati ti consiglio di andare su questo sito pollini autodemolizione. It
Tutto insieme scrivi

Ah ho capito grazie tu che dici i cerchi nero lucido e pinze rosse ci stanno bene ?
Penso proprio di no! Tu hai impianto Brembo? Se devi verniciare le pinze secondo me non ti conviene perché è una spesa inutile! Le pinze bisogna smontarle tutte verniceare e poi bisogna spurgare tutto l'impianto frenante per poi mettere del altro olio dentro e rimontare le pinze. Informati quanto costa e poi me lo dici se vuoi.