Cerchi 19

I codici di omologazione, ed in più la scritta "made in germany" E poi, non capisco perché con tutte le ditte che ci sono in Veneto, vedi ad esempio la OZ, i cerchioni non andate a prenderveli lì..

Ah comunque, a Titolo Generale...
50 000 euri di carrozza e poi lemosinate per 100 euri?? Mah...

Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata qui se non volete prendere incul@te su ebay e amazzone:

Ma guarda che non ho parlato di quanto costa il cerchio, ma del disegno che ha.. infatti nei messaggi che ho scritto prima dicevo proprio che ho visto altri modelli simili della MAK, GMP E PSW, ma non sono belli quanto questo.. quindi certe battutine risparmiatele se non hai capito i dubbi che uno pone.. e se non cerco altre Marche come la OZ è perché non hanno questo cerchio replica e io voglio questo perché mi piace punto.. se hai voglia di essere d'aiuto a qualcuno a risolvere il problema sono ben felice.. se devi farmi battutine senza alcun motivo lascia perdere..
 
Lo ripeto per l'ennesima volta: sono responsabile di quel che scrivo, non di quello che gli altri capiscono o intendono. Purtroppo, a quanto pare, Non tutti hanno la stessa capacità di comprensione, e i fatti attuali lo dimostrano pienamente.

Non capisco cosa ci sia di poco chiaro nella frase: <<A TITOLO GENERALE>>.

Il riferimento è puramente GENERALE e non si riferisce a qualcuno in particolare. In quanto nelle pagine addietro, era già stato sollevato il discorso dei costi tra cerchioni originali e repliche. Chi se ne sente tirato in causa, deve ricercare il problema nel proprio disturbo a carattere cognitivo. Dicesi anche distorsioni cognitive!
non temete! ne soffrono in tanti, siete in buona compagnia!

Le battutine idiote le ha fatte qualche d'un altro, e non di certo il sottoscritto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan