Assolutamente sì, parola di porco!Ho i 18" a petalo. Posso essere annoverato tra i cani&porci? Ditemi di sì, vi prego!
Solo, saresti un porco/cane un pochino più piccolo
Assolutamente sì, parola di porco!Ho i 18" a petalo. Posso essere annoverato tra i cani&porci? Ditemi di sì, vi prego!
Rispolvero questo topic dopo qualche hanno perche ho appena comprato la mia prima Alfa Romeo , da neo Alfista ho trovato questo blog/forum e appena ho visto che era veramente ben fatto, mi sono iscritto e ho sentito subito la sensazione come a far parte di una famiglia, famiglia che ho ritrovato mia nella mia scelta di questo cerchio, ma che cerco con insuccesso non riesco proprio a trovarlo, a parte MAK, GMP, PSW che sono simili,a non uguali.. a parte uno che viene dalla Germania, allego il sito è le domande che ho fatto in un altro topic simile a questo così da poter avere piu riscontri e risposte.. comunque i tuoi dove li hai presi? SONO STUPENDII miei cerchi 18" originali "turbina" sono marchiati made in Thailand
Visualizza allegato 191332
così come quelli "replica" 19" pentalobo (probabilmente realizzati con gli stessi macchinari)
Visualizza allegato 191333