Cerchi 20 edizione speciale 160 cv

Quella è del tutto normale : sono i dischi freni, mica i cerchi.
Aspetta la prima pioggia con macchina ferma e vedrai che in meno di ora si arrugginisce tutto e alla prima frenata ritorna lucido tranne che proprio in quella zona perchè non c'è attrito con le pastiglie
 
chi ha una foto dei cerchi da 18 pollici della versione TI diesel??
 
chi ha una foto dei cerchi da 18 pollici della versione TI diesel??
Screenshot_20230515_230902_Chrome.jpg

sono questi??? 😍😍😍
 
Quella è del tutto normale : sono i dischi freni, mica i cerchi.
Aspetta la prima pioggia con macchina ferma e vedrai che in meno di ora si arrugginisce tutto e alla prima frenata ritorna lucido tranne che proprio in quella zona perchè non c'è attrito con le pastiglie
Non sono i dischi. È il mozzo. Il diametro del cerchione è inferiore al diametro esterno del mozzo pertanto si vede il bordo arrugginito perchè probabilmente il mozzo non è trattato
 
Uhmmmm, ho visto male....hai ragione.
Però è strano solo una striscetta così precisa e ben delineata guardandola meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Chiedo il vostro aiuto perche’ sono molto deluso!

Ieri dopo 8 mesi di attesa vado a ritirare la tonale edizione speciale 160 cv e i cerchi montati sono diversi da quelli che (i) la concessionaria mi ha fatto vedere ai tempi, (ii) unici cerchi da 20 selezionabili su configuratre alfa.

Non ho ritirato l’auto perche’ l’impatto alla vista mi ha “scioccato”. Il rivenditore ha provato a rifilarmi una serie di scuse assurde del tipo “ma no e’ la luce sella foto che te lo fa sembrare diverso”. Mi sono semtito preso in giro.

L’ultima delle sue scuse dopo che ero andato via e’ quella che questi sono i cerchi della 160 cv. Questa versione sembra essere vera in effetti da quello che leggo.

Ho due domande per voi:
(i) qualcuno di voi ha la tonale speciale 160 cv che monta i cerchi come da prima foto che allego?
(ii) se anche fosse che i cerchi della speciale 160 sono quelli che hanno montato a me (mezzi neri con geometri quasi pentagonali dagli angoli smussati, totalmente diversi da quelli in foto) non lo trovate un disservizio di alfa enorme, considerando che anche da configuratore quando c’era la speciale questi cerchi che montano non sono mai stati visti da nessuno?

Scusate lo sfogo ma la delusione e’ tanta
Io ho speciale 160 cv e non ho questi cerchi ma sono neri con superficie esterna diamantata