Cerchi 20 edizione speciale 160 cv

Ma sono quelli da 19 ?
 
Avrà fatto scambio con una Speciale 130.
E probabilmente due clienti soddisfatti.

Oppure li tiene via per uso futuro.
Ad avercene di concessionari così, che ti vengono incontro...
 
@Francescolupo ma di dove sei? Che ho appena beccato una Speciale nuova di concessionario come la tua in foto.
 
Ciao Francesco, benvenuto!
Anche io ho ordinato a giugno una speciale 160cv e nn mi è mai stato chiaro questa questione... Hai assolutamente ragione, anche io ero convinto che i cerchi fossero quelli grigi... Infatti da configuratore non c'era mai stato il cerchio nero... Ho sempre avuto un dubbio però perché sul mio contratto compariva una dicitura con "cerchi da 20 diamantati bruniti" ed effettivamente quelli grigi nn erano come da descrizione... Vedendo le prime consegne di speciale 160 cv sul forum, ho posto anche io questa domanda... E da li ho capito che mi avrebbero consegnato l'auto con dei cerchi diversi... A me la consegneranno a Marzo e a questo punto mi stai dando tu conferma che siano cosi.... (personalmente io sono contento xche a me piacciono molto) ma non trovo assolutamente corretto il tutto... Figurati io ho comprato pure un treno di cerchi neri con gomme invernali prima di scoprire tutto cio... Se avessi saputo avrei optato magari per il secondo treno grigio... Cmq credo che sarà l'ultima auto che acquisterò senza aver mai visto... Dal sito e nelle concessionarie hanno sempre parlato di due auto identice 130 e 160....addirittura ci sono alcuni video già da luglio dove sostengono di guidare in prova una speciale 160...ma i cerchi sono come la 130...secondo me le 160 speciale sono cominciate a comparire solo a settembre ottobre...
Le 160 cv che vedete con i cerchi grigi esistono eccome!
Semplicemente non sono edizione speciale ma Veloce, ed è sempre stato così.
I cerchi che vedete sulla 160 cv speciale li ha solo lei e non possono essere configurati da nessun altra parte, bellissimi per altro, comunque capisco lo stupore nel non vedere quelli grigi e l ho avuto anche io quando l'ho scoperto qualche mese fa, però sono gusti e quando l'ho ritirata l'altro giorno ne sono stato ben felice.
 
  • Like
Reactions: William79
Si ma infatti parlava di Speciale..
E poi la differenza è che sulla speciale 130cv i "cerchi grigi" sono da 20", mentre la Veloce 160cv sono da 19"
 
Sulla Veloce I cerchi da 20 sono optional e sono uguali a quelli della Speciale 130cv. I cerchi bruniti da 20 sono solo per la versione Speciale 160cv.
 
Stessa cosa capitata a me... In fase di ordine mi ero pure raccomandato con il venditore che volevo quelli visti nella macchina di prova e mostra, ma alla fine ho tenuto quelli neri dato che con l'auto blù e i profili neri ci stanno meglio....
Non mi piacciono per nulla, difatti appena sarà ora di cambiare gomme li cambierò (anche viste le poche compatibilità e costo dei pneumatici).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me i cerchi della 160cv Speciale piacciono tantissimo ma c'è della ruggine ta il cerchio e il mozzo. È capitato anche a voi? Consegnata già così.
 

Allegati

  • 20230515_132814.jpg
    20230515_132814.jpg
    572.8 KB · Visualizzazioni: 74