Confermo che il configuratore ha SEMPRE fatto vedere i cerchi bruniti per la 160cv speciale, evidentemente il concessionario ti aveva fatto vedere una 130cv oppure una veloce con i cerchi optional da 20 (uguali alla speciale 130cv)
In effetti, riguardandomi un pò di foto che ho fatto sia durante la presentazione al MotorVillage di Torino a maggio che altre fatte in concessionaria ad alcuni modelli che avevano li, ho sempre visto che le versioni Speciale hanno sempre montato i cerchi da 20 di questo post.Ciao. Tutti!
Grazie mille delle risposte.
Spero possiate aiutarmi a capire come comportarmi.
A giugno ho ordinato la mia tonale edizione speciale 160 cavalli. Da concessionario e anche da configuratore online alfa dava i cerchi che vedete nella prima foto, grigi con geometrie tonde.
Ieri vado a ritirare l’auto e monta i cerchi neri con geometrie “pentagonali smussate” (foto pubblicata da tylerdurden post precedente)
In pratica io ho ordinato un prodotto e mi e’ stato consegnato un prodotto diverso.
Lo trovo davvero un grande miss da parte di alfa romeo.
A questo punto voglio i cerchi che ho ordinato. Infatti non ho ritirato l’auto.
Siete d’accordo con me?
Grazie mille davvero a tutti
Guarda purtroppo non ho le foto, ma dei cerchi bruniti sul configuratore alfa non se n’e’ mai vista l’ombra. Ho giocato e rigiocato su quel configuratore aspettando l’auto. Mai e poi mai.Confermo che il configuratore ha SEMPRE fatto vedere i cerchi bruniti per la 160cv speciale, evidentemente il concessionario ti aveva fatto vedere una 130cv oppure una veloce con i cerchi optional da 20 (uguali alla speciale 130cv)
Ma infatti hanno sempre fatto vedere i cerchi grigi. All’inizio avevano solo 130, poi hanno iniziato la produzione delle 160. Ma anche quando si ordinavano le 160 i cerchi bruniti non sono mai apparsi ne sui configuratori, ne su nessuna immagine alfa.In effetti, riguardandomi un pò di foto che ho fatto sia durante la presentazione al MotorVillage di Torino a maggio che altre fatte in concessionaria ad alcuni modelli che avevano li, ho sempre visto che le versioni Speciale hanno sempre montato i cerchi da 20 di questo post.
Non so se fossero motorizzazioni 130 o 160 hp, ma sempre quelli ho visto.
Sai dove posso trovarlo? Grazie mille per il consiglio!Da qualche parte qui sul forum Tonale gira il listino degli optional ufficiali che vengono messi su ogni vettura in base agli allestimenti e al mese di vendita. Bisogna cercarlo e lì sicuramente ci sono i tipi di cerchi che sono montati in base all'allestimento e al periodo di produzione.
Credo sia l'unico doc che fa fede
Ciao Francesco, benvenuto!Grazie della risposta.
Premetto che il configuratore alfa non ha mai fatto display dei cerchi bruniti. Purtroppo la speciale non e’ piu’ configurabile, ma sono sicuro 100% che e’ cosi’.
Dopo che ti sto dando 43.7k “un errore de configuratore” non la trovo una risposta accetabile, non nei tuoi confronti, ma verso quelli di alfa.
Stilisticamente neanche capisco le ragioni. Un cerchio grigio che rompe dalle minigonne acure lo trovo molto piu’ sportivo del cerchio brunito che e’ piu’ elegante. Avrebbe avuto senso al contrario. Montare i bruniti sulla 130 e i grigi sulla 160.
Ad ogni modo vorrei ricevere il prodotto che ho ordinato. Come consigliate di muovermi?
Di abbassare la testa non mi va sinceramente considerando la spesa.
Grazie mille a tutti!
A giugno ti garantisco che il configuratore sulla speciale mostrava solo i grigi... Ci ho passato le giornate su quel configuratore...Confermo che il configuratore ha SEMPRE fatto vedere i cerchi bruniti per la 160cv speciale, evidentemente il concessionario ti aveva fatto vedere una 130cv oppure una veloce con i cerchi optional da 20 (uguali alla speciale 130cv)