Guarda che se sei sicuro che i cerchi sono differenti da quelli che casa madre monta doveva montare nel periodo in cui tu l'hai ordinata, basta dire al concessionario che annulli l'ordine per non conformità della vettura con quanto contrattualizzato.
Legalmente devono restituirti l'eventuale caparra e questa cosa gli darà moooooooolto fastidio !!!!!!
L'auto se la possono rivendere in fretta con la richiesta che c'è, quindi non sarebbe un problema il fatto che se la tengono sul piazzale, ma il doverti restituire una caparra per un cavillo legale credo che non gli faccia piacere.
Gli conviene di più farti cambiare i cerchi...sono abbastanza sicuro di questa cosa visto che il mio concessionario mi ha dato una vettura di cortesia gratis con ben 2 mesi di anticipo rispetto alla scadenza contrattuale di consegna pur di non farmi dare disdetta dell'ordine...niente di più facile che il tuo ordine non evaso gli faccia saltare qualche budget del 2022...
Purtroppo oggi bisogna imparare ad essere figli di ........ prima ancora di essere clienti!!!! Te lo dico da cliente (automobilisticamente parlando) che sta imparando a fare il cliente dopo 30 anni di vendita....
Guarda, davvero non ricordo dove ma ricordo assolutamente che erano stati messi. Ne sono sicuro perchè la discussione verteva sul discorso dell'hand free se c'era o meno....