Cerchi aftermarket

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da TFX18, 27 Aprile 2019.

1. vero, ... ma io avrei voluto anche l'auto nera...

2. 17 o 18?

3. sono da 17"... il modello/disegno si chiama "Dubai"

4. Ciao a tutti.
    Ho cercato l'informazione in giro nel forum ma non l'ho trovata.
    Al di là che siano presenti o meno tali misure sul libretto, si possono montare le gomme 285/30/19 al posteriore e 245/35/19 all'anteriore sulle Giulia "normali"?
    Grazie!

5. Ciao.
    Io ho montato dei 17 con ET 41 x le invernali (recuperate dalla 159) e non ci sono problemi.
    Saluti!

6. Ciao, che cerchi hai poi montato infine e come ti trovi? Avresti voglia di linkare qualche foto...ispirano anche a me gli Oz.

7. Molto belli. complimenti

8. gli oz da 18 con misura differenziata colore grigio o antracite si aggira a 1400€ a set circa.... msw intorno ai 850€ al set e i mak a 700/900€ al set, il tutto dipende dove si vanno a cercare, io ho chiesto al mio gommista. ma comunque i prezzi sono quelli in giro

9. non sono un bravo fotografo e non faccio molte foto :rolleyes:

Files Allegati:

A AsdasdGiulia piace questo elemento.
  10. Il cerchio nero fa perdere il disegno,nelle foto come per strada non si distingue....

A evo3 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Pressione pneumatici su cerchi 19" QV 225 e 255 Sospensioni Assetto e Sterzo 24 Aprile 2020
votiamo le migliori gomme RFT su cerchio 19" Sospensioni Assetto e Sterzo 11 Aprile 2020
Montaggio cerchi da 18 "in aftermarket" Sospensioni Assetto e Sterzo 9 Aprile 2017