Cerchi aftermarket

TFX18

Alfista principiante
22 Marzo 2019
123
68
39
37
Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2D 180CV Super AT8
Ciao, sapete consigliarmi dei marchi di cerchi aftermarket che facciano dei modelli per la Giulia? Per il momento ho solo visto il kit cerchi e gomme originali (18" a turbina uguali davanti e dietro) ma cercavo anche qualche alternativa.
I MAK sinceramente non mi piacciono molto, fanno solo modelli con molte razze ma non mi fanno proprio impazzire.
Grazie a tutti!
 
Ciao, oz o msw che son sempre oz, io ora monto msw, ma sto per acquistare gli oz superforgiata.
 
Ah si, gli oz sono veramente belli...cercando un po' adesso ho visto questi OZ, HyperGT HLT, che mi sembrano molto sportivi. Non so ci sono controindicazioni per l'utilizzo con gomme invernali ?
Screenshot_20190427_193115.jpg
 
  • Like
Reactions: Morga190
Forse meglio cercare altro. .. purtroppo ho visto il prezzo
 
Ho visto che il cerchio originale da 17 ha un canale da 7,5 mentre quello da 18 e' da 8 , pero' entrambi montano una gomma da 225. Dovendo comprare ruote da 17 e' meglio sceglierle con canale da 7,5 o da 8 ?
 
Ho visto che il cerchio originale da 17 ha un canale da 7,5 mentre quello da 18 e' da 8 , pero' entrambi montano una gomma da 225. Dovendo comprare ruote da 17 e' meglio sceglierle con canale da 7,5 o da 8 ?

Sul mio LUM i cerchi da 17" sono previsti solo con canale da 7,5 quindi non so se sia possibile montare i 17" con canale da 8..

LUM cherchi.jpg
 
Ciao Lucas; puoi gentilmente mettere delle foto x vedere come stanno sulla vettura? Sarei intenzionato a metterli da 18 della Oz e con questo disegno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto probabilmente li montero' anch'io , ma di colore argento. Il dubbio e' 17 o 18 ??
Esperienza personale con la 500 abarth: le invernali vanno meglio con un pollice meno di cerchio. Però sulla Giulia ho entrambi i treni da 18", anche perché le sospensioni sono più sofisticate ed il rotolamento è tale da far andare in temperatura anche i 18". Diciamo che dei 19" con le invernali li vedrei male ma non ho esperienza diretta.

Io andrei di 18 Claudio :cool:
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e evo3