Cerchi brooksmotos_wheels - eBay

radosuaf

Alfista principiante
4 Febbraio 2020
65
20
9
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.0 200CV
Ieri mi sono imbattuto in questi cerchi e penso che siano bellissimi :):

Il problema è che non ho idea di quale sia l'azienda: ha recensioni positive al 100% (ma solo 72), ma il rischio è che quando arrivano dalla Cina e si rivelano pessime, allora non ha davvero senso rimandarle indietro. Qualcuno li conosce o li ha?
Nota a margine: qualcuno ricorda qualcosa di simile di altri produttori? (solo 18 pollici).
 
Sono la copia di quelli da 19" "ultraleggeri" della Q.
Non vorrei dire inesattezze ma gli originali sono in lega di titanio e costano 3.000 - 3.200 € circa

Comunque è vero, ci vorrebbe qualche informazione in più su chi li produce, un disegno così "ridotto" deve dare garanzie anche sulla sicurezza.
 

Allegati

  • FD5E70A3-1259-401E-B163-F2699128897D.jpeg
    FD5E70A3-1259-401E-B163-F2699128897D.jpeg
    930.4 KB · Visualizzazioni: 115
  • Like
Reactions: kormrider
Per essere in alluminio forgiato costano veramente poco. Peccato che non sia disponibile il posteriore 9x18 .
 
Ieri mi sono imbattuto in questi cerchi e penso che siano bellissimi :):

Il problema è che non ho idea di quale sia l'azienda: ha recensioni positive al 100% (ma solo 72), ma il rischio è che quando arrivano dalla Cina e si rivelano pessime, allora non ha davvero senso rimandarle indietro. Qualcuno li conosce o li ha?
Nota a margine: qualcuno ricorda qualcosa di simile di altri produttori? (solo 18 pollici).
Non li monterai mai,anche se molto belli.
 
Ieri mi sono imbattuto in questi cerchi e penso che siano bellissimi :):

Il problema è che non ho idea di quale sia l'azienda: ha recensioni positive al 100% (ma solo 72), ma il rischio è che quando arrivano dalla Cina e si rivelano pessime, allora non ha davvero senso rimandarle indietro. Qualcuno li conosce o li ha?
Nota a margine: qualcuno ricorda qualcosa di simile di altri produttori? (solo 18 pollici).
Che si rilevino pessimi quando arrivano, dubito fortemente. Ma può essere che si rilevino pessimi nell'uso se a seguito di una sollecitazione cedono durante la guida. Quelli originali se sono in titanio non cedono di sicuro e se con quel disegno li hanno fatti di titanio che costa molto di più dell'alluminio una ragione secondo me c'è
 
  • Like
Reactions: Mick939
Calcolo strutturale, probabilmente...
;)

PS
questi non sono male, sono simili e costano anche meno!


PPS
hanno anche più "raggi", qualcosa vorrà dire.
 
Ultima modifica:
Calcolo strutturale, probabilmente...
;)

PS
questi non sono male, sono simili e costano anche meno!


PPS
hanno anche più "raggi", qualcosa vorrà dire.
La mia Giulia "indossa" Mak Lario da 19". Confermo che sono solidissimi
 
  • Like
Reactions: Mick939
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per essere in alluminio forgiato costano veramente poco. Peccato che non sia disponibile il posteriore 9x18 .

Preferisco il 4x8. La scelta degli pneumatici 255/40R18 è molto limitata. Forse il prezzo è basso perché eviti il margine del broker... Tuttavia, preferirei acquistarli da un rispettabile negozio in Europa
 
Ultima modifica: