Cerchi brooksmotos_wheels - eBay

A proposito, c'è qualcuno con "mad Photoshop skillz", che potrebbe dipingere questi cerchi grigio opaco o argento?

20191118_092153.jpg
 
Ah ok, di titanio praticamente non ce n'è (0.1%). Quindi alla fine è una lega di alluminio tutto sommato tradizionale. Ma allora solo a me sembra un po ' spropositato il prezzo degli originali di oltre 3000 euro?
Comunque di sicuro influenza le caratteristiche del cerchio, come detto chiaramente nel link...
Dubito sia usato in quelli cinesi (bisognerebbe capire se la lega che il produttore cinese dichiara, T6061-T6 che conterrebbe altri elementi tra cui il titanio, abbia caratteristiche compatibili/simili agli originali).
Sul prezzo AR ci specula (come tutti). Per questo ad esempio ho rinunciato a un secondo set per le invernali.
 
Ultima modifica:
Comunque di sicuro influenza le caratteristiche del cerchio, come detto chiaramente nel link...
Material - Fuchsfelge Dubito sia usato in quelli cinesi (bisognerebbe capire se la lega che il produttore cinese dichiara, T6061-T6 che conterrebbe altri elementi tra cui il titanio, abbia caratteristiche compatibili/simili agli originali).

T6061-T6 stesso sembra buono:

Inoltre, ciò che viene affermato è che è piuttosto forgiato che fuso.

Quello che non sappiamo è se quello che usano è effettivamente T6061-T6... Ho fatto qualche altra domanda al venditore.
 
  • Like
Reactions: MPP
Sicuramente non nero... Mi piace quello grigio opaco, ma anche l'argento sta bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMHO su auto rossa con calotte, minigonne e cornici finestrini scure direi cerchi scuri tutta la vita
P.s. i dettagli di cui sopra, compreso lo spoiler, sono neri o in carbonio?