cerchi compatibili con impianto maggiorato brembo giulietta

No nn si capisce infatti ora torno dal meccanico e vediamo cosa c'è da fare... mi sembra assurdo che si muova cosi tanto. Anche perché quei 6/7mm di spazio li ha sia sopra che sotto.... Boh!

a breve ne saprò di più
Non ti concentrare solo sulla spazio all'interno del cerchio ma anche alla distanza dalla faccia della pinza, quella con la scritta per capirci, e dalla parte interna delle razze del cerchio. Certo che se toccasse qui dovresti vedere dei segni...Verifica anche i pesetti di equilibratura.
 
  • Like
Reactions: Tatuccio
Non ti concentrare solo sulla spazio all'interno del cerchio ma anche alla distanza dalla faccia della pinza, quella con la scritta per capirci, e dalla parte interna delle razze del cerchio. Certo che se toccasse qui dovresti vedere dei segni...Verifica anche i pesetti di equilibratura.
Sisi i pesetti li abbiamo tolti ma nn è cambiato nulla.. intanto la pinza nn presenta segni ma sembra proprio che tocca da qualche parte
L'ho pure verniciata io quindi dovrebbe saltare la vernice invece niente ahahah

La cosa strana è che da un lato tocca dall'altro no 🤯
 
Sisi i pesetti li abbiamo tolti ma nn è cambiato nulla.. intanto la pinza nn presenta segni ma sembra proprio che tocca da qualche parte
L'ho pure verniciata io quindi dovrebbe saltare la vernice invece niente ahahah

La cosa strana è che da un lato tocca dall'altro no 🤯
Provare anche a scambiare le ruote destra e sinistra, solo temporaneamente...
 
  • Like
Reactions: Tatuccio
Provare anche a scambiare le ruote destra e sinistra, solo temporaneamente...
Tutto devono fare pure, mamma mia che palle... io pensavo era una cosa facile facile 😔
 
Ragazzi buonasera, ho montato anche io l'impianto maggiorato con cerchi 17 a turbina et41... qualcuno ha mai montato l'impianto con questi cerchi?

perché in pratica sto avendo problemi, avevo avuto la rassicurazione che montassero senzs problemi con questi cerchi..
invece dal lato sinistro non fa nessun rumore mentre dall'altro sembra toccare qualcosa😔 intanto sembra tutto apposto non si riesce a capire il problema stiamo uscendo pazzi.. possono essere le pastiglie che frenano male e danno la sensazione che la pinza tocchi sul disco?
penso l'abbiat emessa sul ponte e verificato facendola girare a mano
 
penso l'abbiat emessa sul ponte e verificato facendola girare a mano
Sisi sul ponte tutto perfetto .. il problema si verifica in marcia frenando fortissimo.. si sente un rumore tipo tum tum tum tum non so descrivertelo meglio
mentre se freni piano o poco poco di più come si fa normalmente in paese non ha problemi. A breve devo tornare a vedere hanno smontato e rimontato tutto, ho monopolizzato l'officina ahah
 
  • Like
Reactions: Ro60
Raga una info... i dischi ventilati hanno un lato tipo destro sinistro o sonk tutti uguali?
 
Non hanno un senso di rotazione .
Allora il problema in pratica si è attenuato solo che monto i dischi brembo forati e da una parte hanno 3 fori che vanno al contrario ma hai ragione ho letto sul sito che non hanno un senso preferenziale di rotazione.
Quindi in pratica abbiamo visto che la pinza non tocca ne sul cerchio ne sui raggi dello stesso e nemmeno sul mozzo.

Cmq facendo un bel po' di frenate il problema si è attenuato molto .. quindi in pratica sono le pastiglie il problema

Cmq grazie mille a tutti per i consigli
 
  • Like
Reactions: Ro60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora il problema in pratica si è attenuato solo che monto i dischi brembo forati e da una parte hanno 3 fori che vanno al contrario ma hai ragione ho letto sul sito che non hanno un senso preferenziale di rotazione.
Quindi in pratica abbiamo visto che la pinza non tocca ne sul cerchio ne sui raggi dello stesso e nemmeno sul mozzo.

Cmq facendo un bel po' di frenate il problema si è attenuato molto .. quindi in pratica sono le pastiglie il problema

Cmq grazie mille a tutti per i consigli
Bene, meglio così!
 
  • Like
Reactions: Tatuccio