cerchi compatibili con impianto maggiorato brembo giulietta

si ma i mak venti fanno cacare :D

qualcuno può linkare una foto della glilietta di magister? Perchè non ho trovato una sua gallery

ciao
parli dei miei cerchi...
 
Gli 8x18 et35 stanno dentro....già con et31 (o 30) non mi ricordo, la mak non li dichiara compatibili perché sporgono...poi boh :D:p

Pure io mi sono guardato in giro un bel po' prima di prenderli perché non molti sono compatibili senza un distanziale. Montano gli ultraleggera della oz che sono 8x18 et38, e alcuni modelli della avus che però non ricordo....uno è l'AC507, gli altri non ricordo.
Alla fine ho preso anche io i mak venti.

Niko
 
I mak venti sono cmq dei multirazza quindi non mi risoverebbero il problema perchè:

1- non farebbero risaltare bene i brembo come un pentarazze
2- ci impieghi comunque una vita per pulirli come si deve

Chissà se dei cerchi con canale 8 e mezzo o nove risolverebbero il problema a botta sicura
 
I mak venti sono cmq dei multirazza quindi non mi risoverebbero il problema perchè:

1- non farebbero risaltare bene i brembo come un pentarazze
2- ci impieghi comunque una vita per pulirli come si deve

Chissà se dei cerchi con canale 8 e mezzo o nove risolverebbero il problema a botta sicura


Non voglio convincerti a comprare i mak, ci mancherebbe, ti ho solo riportato il mio ragionamento :)

Se aumenti il canale devi diminuire l'et e davanti sporgono secondo me.

Niko
 
fragga io non sono un "anti mak"......sulla grande punto avevo cambiato 5 cerchi, e 4 erano mak

hanno una diamantatura spettacolare.....ma come ho scritto sopra, non i venti....

gli xlr sono belli, i fever 5R anche.....

Ma i più belli in assoluto sulla giuly sarebbero i mak variante, sempre canale nero ed esterno diamantato

Il link non funziona più - è stato rimosso

Account Suspended

production plan


E se ci fate caso, non vorrei sbagliarmi ma sembra che sta megane ha dischi e pinze belli grossi.................................
 
Ultima modifica da un moderatore:
E io non ti davo dell'anti mak,
te li avevo portati solo come esempio...non ci eravamo capiti :);-)

Vanno molto a gusto i cerchi,
Sulla giulietta stock i cerchi a razze, come dici tu, non mi piacciono perché sono troppo sportivi e stonano..mentre se ha l'assetto inzio a digerirli anche se preferisco i multirazza.
Opinione mia :)

Se avessi fatto b8+eibach avrei messo gli ultraleggera neri :p:p

Niko
 
Utente Magister:



dei cerchi del gruppo alcar non ti piace nesusn modello? qualitativamente sono fatti molto bene guarda sul sito alcar.it io monto i dotz rapier neri e diamantati[
allora per chi monta le pinze maggiorate non bisogna vedere solo et ma tutto l'insieme quindi et larghezza canale e soprattutto conformazione delle razze;
per esempio chi come me o come alfista cc monta i turbina da 18 si vede benissimo che son fatti su misura per le pinze maggiorate infatti lo spazio rimanente tra razze e pinze è veramente minimo e questo si è ottenuto grazie alla curvatura delle razze verso l'esterno in prossimità delle pinze;

io prima di cambiare cerchi son stato circa 6 mesi a cercare tra i modelli per essere sicuro della compatibilità e posso assicurare che tra i cerchi piu famosi delle ditte aftermarket ce ne sono pochi che montano con le pinze maggiorate i dotz rapier che monto risultano idonei perche oltre ad un et piu basso hanno anche un canale di mezzo pollice piu grande e comunque anche per questi ho dovuto aspettare alcuni mesi per avere la certezza dell'idoneità perche essendo un modello nuovo inizialmente la dotz aveva dato l'idoneità per tutti i modelli giulietta tranne per chi montava le pinze maggiorate solo in seguito alla loro produzione e dopo un'effettiva prova su una quadrifoglio verde tale cerchio ha avuto la compatibilità anche per le pinze maggiorate
PICT0748.jpg
PICT0755.jpg
 
A me non ispirano.....ma come si è detto giustamente, va molto a gusti

mi ha risposto un dipendente della mak

Gli unici cerchi compatibili sembrano essere

mak venti
mak zenith
mak fatale
mak nitro5
mak tuono
mak iguan
mak F5T



Credetemi......se ne fosse UNO che mi piace...UNO!!!! :(


- i fatale e i venti esclusi perchè sono multirazze

- gli iguan sono il tarocco degli oz michelangelo, e cmq non mi dicono niente

- tuono ed f5t non hanno ne arte ne parte...sono il contrario di come dovrebbe essere un pentarazze: dovrebbero avere le razze AL CENTRO diamantate, e AI LATI nero, e invece sono viceversa...mah

- gli zenith sembrano i 18 originali della croma



gli unici un pochino così così sarebbero i nitro 5




Ho cercato immagini su internet.....questa sarebbe con i mak fatale, secondo me ORRENDA

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting



E questa è con i nitro5......come dicevo sembra carina, ma è un photoshop....e quindi è "abbellita"....ha tutti i vetri scuri, ha un assetto da sbavo, i cerchi hanno il canale nerissimo (e invece in realtà è grigio scuro) ecc ecc

http://www.senco.es/site/upload/pro...a_romeo_giulietta_mak_nitro_5_ice_600x600.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi oggi sono finalmente riuscito a sapere e ordinare cerchi DA 17 per inverno compatibili con i brembo . dopo un mese di sbattimento spero di esservi utile dandovi la lista, dunque per quanto riguarda MSW c'è solo il 77 ma escluderei perché fa pietà. della mak (dopo aver mandato specifica mail e aver trovato riscontro dove li ho ordinati ) ci sono : SCORE -WEB -F5 -VELOCE -IGUAN -RAPIDE tutti compatibili con brembo . io fra tutti mi sono buttato sui rapide ice black ..... appena montati vi saprò dire meglio...
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato