cerchi da 15 e gomme ,Indecisione urgente

R

Roger

Utente Cancellato
Allora, un mio amico ha comprato, i cerchi da 16 con i pneumatici connessi,ora mi offre i suoi cerchi in lega da 15 (quelli con tanti buchi come i miei) a 150€ cerchi e gomme.I cerchi ,sono un po graffiati, le gomme di avanti hanno pochi km ,le gomme di dietro sono al 60% ma sono ,al contrario di quelle di avanti a spina di pesce. Che dite è un buon prezzo??? Io sinceramente, vorrei prendere le gomme ,metterle sui miei cerchi e i cerchi suoi metteli con le mie gomme mie che sono un po più consumate,rivenderle su ebay . che ne dite?? ci vado a guadagnare?? :decoccio:
 
Il prezzo è onesto se il consumo delle gomme è regolare.Se vuoi spendere ancora qualcosina in meno(o meglio rifarti un pò) ti conviene, finire le tue gomme, poi montare quelle che hai sui cerchi appena comprati e vendere su ebay i 4 cerchi.
Non pensare di fare grandi affari, anzi per 150 euro io li terrei in garage!
 
in che senso per 150€ gli terrei in garage??? io non voglio fare grandi affari non ci voglio solo aldare a perdere.Le gomme le terro in garage se le compro,comunque può essere che mi toglie anche qualcosa da 150 € visto che è un amico e che gli faccio molti favori.Adesso è ora che mi fa un favore lui a me.Fammi sapere cosa ne pensi,grazie mille
 
prendili, li prepari per bene, rivernici, se lo fai tu, spendi 30 euro di materiali, e poi li vendi... Si vendono bene bene a 150 euro, se non si vedono piu i graffi... ;)
Alla fine hai speso 30 euro per avere le gomme insomma... ;)
 
ok farò così gli prendo e visto che lui ha fatto togliere le gomme da vicino, ho il tempo di consumare un altro pochino le mie gomme e riverniciare i suoi cerchi. Lo faccio a compressore vero??? a bomboletta viene bene ma è più delicata la vernice.Così nel frattempo che consumo tutte queste gomme ho messo da parte i soldi per comprare cerchi e gomme da 16.
 
:D anche...

Cmqe io li ho verniciati a bomboletta con la vernice per alluminio, e sono venuti bene...
Poi non saprei... con il compressore sicuramente é piú difficile non farci le gocce, peró non saprei dirti... Facci vedere foto al piu presto, mi raccomando! ;)
 
ok se prendo i cerchi metto e foto così gli vedete.Scusate ma se le gomme sono fatte dure e quindi hanno un po di crepe piccoline qua e la anche se c'è ancora molto battistrada,bisogna cambiarle???
 
hmm dipenda da quanto dure sono, e da come sono le crepe... se la gomma é troppo vecchia c´é il rischio che scoppino... falle vedere da un gommista di fiducia!
 
ok andrò da un gommista per fare vedere le piccole crepe sulle mie gomme,ma comunque sono piccole. Ho preso le gomme dal mio amico sono praticamnte nuove a una c'è solo un taglietto ma nulla di grave penso. Sono due a spina di pesce e due normali,i cerchi gli vado aprendere oggi pomeriggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho preso i cerchi alcuni un paio sono rovinatucci,Gremlin mi dici il procedimento che hai fatto per verniciarli con la bomboletta??Presumo che tu abbia fatto così 1° Hai pulito e scartavetrato il cerchio 2° hai verniciato o hai fatto così 1° hai pulito e scartavetrato il cerchio gli hai fatto una due mani di fondo 2° vernice per cerchi 3° lucido la seconda opzione è molto più duratura ma anche più costosa. Fammi sapere tu come gli hai fatti e da quanto tempo.Grazie mille