Cerchi da 17" o da 18" su Alfa 159

ok ragazzi mi avete convinto.......monterò un bel 14" hahahaha
scherzi a parte ho deciso di montare un 18" , precisamente quelli che vi ho gia fatto vedere.
poi appena prendo la macchina e glio ho montato i cerchi faccio delle foto e ve le faccio vedere.
una domanda ..
ma per rimanere in contatto con chi come voi ho incontrato qua nel forum come si deve fare?
magari per discutere insieme di altre cose.
saluti e grazzie dei consigli
 
ok ragazzi mi avete convinto.......monterò un bel 14" hahahaha
scherzi a parte ho deciso di montare un 18" , precisamente quelli che vi ho gia fatto vedere.
poi appena prendo la macchina e glio ho montato i cerchi faccio delle foto e ve le faccio vedere.
una domanda ..
ma per rimanere in contatto con chi come voi ho incontrato qua nel forum come si deve fare?
magari per discutere insieme di altre cose.
saluti e grazzie dei consigli

bravooooooooooooo!!!(aiuto sembro Pira...)

beh..noi siamo qui..se frequenti il forum non avrai problemi a trovarci..magari iscriviti al club e se hai la possibilità partecipa a qualche evento,raduno ecc. che organizza club alfa(non come me chje non ci sono mai..)..quando hai dubbi basta chiedere e su questo forum(secondo me il migliore di alfisti) uno o l'altro ti saprà sempre aiutare,consigliare o criticare..:D
se non vuoi ogni volta aprire una discussione puoi cercare in quelle già esistenti o se pensi che non sia utile farlo in pubblico puoi sempre mandare messaggi pm a chi ha la tua stessa auto o a chi ha un'esperienza in quello che stai cercando..
 
ok ragazzi mi avete convinto.......monterò un bel 14" hahahaha
scherzi a parte ho deciso di montare un 18" , precisamente quelli che vi ho gia fatto vedere.
poi appena prendo la macchina e glio ho montato i cerchi faccio delle foto e ve le faccio vedere.
una domanda ..
ma per rimanere in contatto con chi come voi ho incontrato qua nel forum come si deve fare?
magari per discutere insieme di altre cose.
saluti e grazzie dei consigli
Bene:eclipsee_Victoria: aspettiamo le foto belin
 
ok appena prendo la macchina e monto i cerchi faccio le foto.
un ultima cosa....sapete dirmi cosa significa ET quando si parla di cerchi e gomme.
saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hei girellando nel forum ho appena scoperto cosa è ET e il PDC.
visto che devo ordinare i miei 4 cerchi sapete dirmi che valori di ET e PDC devo dare per la mia 159.
saluti a tutti