Cerchi da 18" Alfa GT

io li ho montati...ET32...stanno a filo del passaruota... finora, sulle note strade di Roma, in 3 non tocca!
Che modello monti?
 
a me non paiciono ne i q2, ne gli sport..tra i 2 preferirei gli sport..
di originali preferisco i miei oppure quelli della BL che dal vivo son bellissimi..
x il toccare va a fortuna mi sa...sulle nuove non dovrebeb + succedere, ma avevo letto di uno con la sport ke toccava in 5 mi pare..

cmq se dovessi fare + km di quelli k faccio ora (circa 12000 l'anno) metterei di sicuro i 17..
 
perche' dici i 18 onka?
 
ehm...volevo dire...perchè dici che preferisci i 17?
 
x girarci tanto sono quelli migliori..i 18" son bellissimi e la macchina sta benissimo, ma il confrt ne risente...niente di che, hofatto dei bei viaggeti coi 18", ma se dovessi magari farmi 100km al giorno rimetterei i 17"...x non parlare poi della differenza di costo dei pneumatici da 17 a 18..
 
Ciao a tutti!Al momento,come la foto della presentazione,ho sotto i cerchi Q2,e sinceramente li trovo spettacolari per la GaTtona,molto "equilibrati" con le linee della macchina!E da solo,ma con 4 ruote da 18" nel bagagliaio non ho avuto nessun segno di toccata neanche su buche fonde e a tradimento.. E poi 18" sono 18",non saranno il massimo comfort,e magari ci spendi 600 cucuzze per delle Hankook buone,ma quanti occhi cadono quando passi.. O perchè sono troppo bello io (dubito) o per l'effetto della GT..
Mandi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!Al momento,come la foto della presentazione,ho sotto i cerchi Q2,e sinceramente li trovo spettacolari per la GaTtona,molto "equilibrati" con le linee della macchina!E da solo,ma con 4 ruote da 18" nel bagagliaio non ho avuto nessun segno di toccata neanche su buche fonde e a tradimento.. E poi 18" sono 18",non saranno il massimo comfort,e magari ci spendi 600 cucuzze per delle Hankook buone,ma quanti occhi cadono quando passi.. O perchè sono troppo bello io (dubito) o per l'effetto della GT..
Mandi!


Alfanatico ho anche io messo gli stessi cerchi è ti dico che sono dei mostri sotto le nostre Gattone.....per le 2 risposte di quando passi,tra cui:
1 sono troppo bello
2 per l'effetto della GT

Prendila come scherzo io accenderei la 2 :D:D:D ripeto prendila come una battuta:decoccio: