Cerchi da 18" - Modello TI su Alfa GT

Ciao,
Si confermo che l´ET é 35 , ma da quel che mi ricordo anche gli originali hanno lo stesso ET. Comunque a livello di estetica e/o problemi non ce ne sono... ;-)
 
Ciao grazie x la tua risposta!! io al momento ho i 18 della sport (veramente li ho da tre anni) con bridgestone potenza + molle eibach pro kit e noto ke ogni tanto quando giro tutto lo sterzo tocca all'interno. Magari un ET 35 mi potrebbe aumentere il problema rimanendo più interno il cerchio. Certo se anke i miei hanno ET 35 il problema e tale e quale. L'importante e ke nn sia peggiore. Ti posto una foto della mia come si vede di lato. 2013-02-23-603.jpg
 
Ciao!!
Belli anche questi, complimenti ;-) Inizialmente ero indeciso se prenderli proprio come i tuoi.
Allora, i tuoi sicuro hanno ET35. E ora che mi fai pensare (ora monto i 17" per le gomme da neve) quanto ho i 18" girando completamente lo sterzo si sente ,talvolta un leggero strusciare, ma é la copertura dle parafango.Avevo giá verificato. Niente di grave.
Se sistemato, credo si risolva.
Era sparito una volta che ho fatto il cambio olio e avevo approfittato per fissarlo meglio. La concessionaria lo aveva fatto da se....
In 5 persone invece , no problem dietro.
 
Ciao!! l'altro giorno mi sn arrivati i cechi, ho gia fatto montare quelle estive su quelli "anche xkè io facevo smonata monta su questi". Comunque ho provato a smontarne una ruota e dietro ho letto 18x8j ET 32. Quelli nn originali li fanno di tre millimetri più all'interno x far in modo ke montino anke sulla 147. Vedrò al limite monterò dei distanziali da 0,5 mm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X