Cerchi da 18 su alfa romeo gtv 916

Sasagtv916

Nuovo Alfista
10 Giugno 2020
9
9
4
Regione
Toscana
Alfa
GTV
Motore
1.8TS
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum, sono possessore di alfaromeo gtv seconda serie del 99 totalmente e personalmente restaurata, la macchina è tornata nuova!
Vorrei chiedere se qualcuno tra di voi sa se ci sono modi per omologare cerchi da 18? I cerchi che vorrei montare li ho già comprati e sinceramente stanno davvero bene sotto alla mia gtv, blackline da 18 della GT.
Vi ringrazio in anticipo per ogni informazione buona a realizzare questo sogno.

T74

Alfista Intermedio
26 Luglio 2016
289
217
44
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 T.Spark CF3
Altre Auto
GTV V6 TB
Certamente..esporta l'auto in Germania o in Svizzera o in qualsiasi altro stato dove abbiano regole più permissive, fai omologare i 18 dopodiché te la riporti in Italia con una nuova immatricolazione.

P.s
Per favore, prima di iniziare nuove discussioni (peraltro già trattate mille volte) è prevista/gradita una presentazione. Grazie e benvenuto sul forum

rikygtv

Alfista Intermedio
17 Ottobre 2009
286
154
51
50
go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 twinspark
Benvenuto sasagtv916... Per la presentazione basta che vai nella sezione garage Gtv e Spider... Magari con qualche foto della tua gtv...

• Like
Reactions: Sasagtv916

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,196
794
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
L’unica opzione è appunto il TüV tedesco.
In Italia la casa madre non ti concederà mai il nullaosta necessario per l’omologazione in motorizzazione

• Like

Sasagtv916

Nuovo Alfista
10 Giugno 2020
9
9
4
Regione
Toscana
Alfa
GTV
Motore
1.8TS
Buonasera ragazzi, grazie a tutti per le risposte.
È francamente un ingiustizia bella e buona, siamo in Europa e come europei bisognerebbe avere tutti le stesse opportunità!!!!!! Scriverò ad FCA, dovo o dirmi perché in Italia non si può fare e nel resto d'Europa si.

• Like
Reactions: rikygtv

T74

Alfista Intermedio
26 Luglio 2016
289
217
44
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 T.Spark CF3
Altre Auto
GTV V6 TB
Facci sapere;)

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente