Cerchi da 18 su alfa romeo gtv 916

Sasagtv916

Nuovo Alfista
10 Giugno 2020
9
9
4
Regione
Toscana
Alfa
GTV
Motore
1.8TS
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum, sono possessore di alfaromeo gtv seconda serie del 99 totalmente e personalmente restaurata, la macchina è tornata nuova!
Vorrei chiedere se qualcuno tra di voi sa se ci sono modi per omologare cerchi da 18? I cerchi che vorrei montare li ho già comprati e sinceramente stanno davvero bene sotto alla mia gtv, blackline da 18 della GT.
Vi ringrazio in anticipo per ogni informazione buona a realizzare questo sogno.
 
Certamente..esporta l'auto in Germania o in Svizzera o in qualsiasi altro stato dove abbiano regole più permissive, fai omologare i 18 dopodiché te la riporti in Italia con una nuova immatricolazione.

P.s
Per favore, prima di iniziare nuove discussioni (peraltro già trattate mille volte) è prevista/gradita una presentazione. Grazie e benvenuto sul forum
 
Benvenuto sasagtv916... Per la presentazione basta che vai nella sezione garage Gtv e Spider... Magari con qualche foto della tua gtv...
 
  • Like
Reactions: Sasagtv916
L’unica opzione è appunto il TüV tedesco.
In Italia la casa madre non ti concederà mai il nullaosta necessario per l’omologazione in motorizzazione
 
  • Like
Reactions: Sasagtv916
Buonasera ragazzi, grazie a tutti per le risposte.
È francamente un ingiustizia bella e buona, siamo in Europa e come europei bisognerebbe avere tutti le stesse opportunità!!!!!! Scriverò ad FCA, dovo o dirmi perché in Italia non si può fare e nel resto d'Europa si.
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facci sapere;)
 
  • Like
Reactions: Sasagtv916