Cerchi da 19 Alfa Brera : passaggio da euro 5 a euro 4?

Beh .... le battute le avevo gia messe in preventivo.
Comunque a me quello che importa, e' che non ci siano problemi
con i 19 sul discorso euro 5.

La questione si basava proprio sul fatto che con i cerchi piu' grandi, il consumo sarebbe stato un po differente.
Ed infatti anche lui mi aveva fatto l'esempio della Peugeot 308.



Anche perchè se dovessi arrivare a prendere la Brera, lo farei solo con l'allestimento TI .... quindi .....


Un saluto a tutti e grazie .....
 
Ultima modifica da un moderatore:
La normativa euro non va in base ai consumi. Una smart e una murcielago sono tutte e due euro 5. Cambiano le emissioni ci CO2.
 
io infatti parlavo di Co ( Co2 ) nell'ambiente tra colleghi noi abbreviamo le emissioni con la dicitura banale CO ( sono responsabile vendite per un concessionario auto e vendo auto da mooolti anni ) quindi qualcosa penso di saperne, confermo che il cerchio più grande o più piccolo..cambia anche se non in modo significativo le emissioni inquinanti..però detto questo la vettura nasce euro 5 e rimane euro 5..oltretutto perchè sul libretto le nuove Brera come la mia riportano già sul libretto in alternativa il cerchio da 19 235/40/19 XL quindi non ci sono problemi sono già previste euro 5 anche col 19...le emissioni inquinanti possono influire solo esclusivamente nel caso di chi vuole acquistare una vettura che stia al di sotto dei 130 co poichè servirebbe x usufruire della rottamazione, anche se ogi incentivi nn ci sono più..e oltretutto la brera minimo inquina 147 co...quindi il discorso non sussiste. In altri paesi europei esiste già una normativa che limita il co se si vuole circolare, da noi no..quindi...ancora una volta vai sereno e metti i 19...io ce li ho su e sono fantastici...
 
io infatti parlavo di Co ( Co2 ) nell'ambiente tra colleghi noi abbreviamo le emissioni con la dicitura banale CO ( sono responsabile vendite per un concessionario auto e vendo auto da mooolti anni ) quindi qualcosa penso di saperne, confermo che il cerchio più grande o più piccolo..cambia anche se non in modo significativo le emissioni inquinanti..però detto questo la vettura nasce euro 5 e rimane euro 5..oltretutto perchè sul libretto le nuove Brera come la mia riportano già sul libretto in alternativa il cerchio da 19 235/40/19 XL quindi non ci sono problemi sono già previste euro 5 anche col 19...le emissioni inquinanti possono influire solo esclusivamente nel caso di chi vuole acquistare una vettura che stia al di sotto dei 130 co poichè servirebbe x usufruire della rottamazione, anche se ogi incentivi nn ci sono più..e oltretutto la brera minimo inquina 147 co...quindi il discorso non sussiste. In altri paesi europei esiste già una normativa che limita il co se si vuole circolare, da noi no..quindi...ancora una volta vai sereno e metti i 19...io ce li ho su e sono fantastici...






Io dovrei andare in conce a marzo ... per sentire cosa mi propongono.
Attualmente sarei interessato al 1750 tb 200c con allestimento TI

Tu come l'hai presa ?


E .......... che tu sappia, sai qualcosa per la Brera MY 2010


Ciao e grazie.
 
Allora io ho preso per esigenze kmtriche la 2.0 jtdm 170 cv €5 bianco con tetto in cristallo nero cerchi 19 fari xenon sensori, altri MY parlando tra me e miei colleghi non sono previsti al momento, per quanto ne sappiamo noi... poi potrebbe uscire qualcosa... però tieni conto che già quella attuale ha già beneficiato di nuovi sedili, nuova plancia in alluminio, nuovo volante, introduzione cerchi 19, radio mp3 d serie, e 40kg in meno di peso... penso che se fanno uun altro MY lo faranno per la fine serie, come canto del cigno a chiusura del modello. Io non ho preso la TI in quanto un collega mi ha trovato questa nuova bianca ecc pronta consegna al prezzo interno nostro e allora l'ho presa tanto i cerchi ti li ho già, mi manca l'asseto che stò per fare...e i sedili in pelle ti non li volevo quindi sono soddisfattocosì..vai a vederla adesso stò postando anche delle foto degli interni, tu di che colore la prendi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora io ho preso per esigenze kmtriche la 2.0 jtdm 170 cv €5 bianco con tetto in cristallo nero cerchi 19 fari xenon sensori, altri MY parlando tra me e miei colleghi non sono previsti al momento, per quanto ne sappiamo noi... poi potrebbe uscire qualcosa... però tieni conto che già quella attuale ha già beneficiato di nuovi sedili, nuova plancia in alluminio, nuovo volante, introduzione cerchi 19, radio mp3 d serie, e 40kg in meno di peso... penso che se fanno uun altro MY lo faranno per la fine serie, come canto del cigno a chiusura del modello. Io non ho preso la TI in quanto un collega mi ha trovato questa nuova bianca ecc pronta consegna al prezzo interno nostro e allora l'ho presa tanto i cerchi ti li ho già, mi manca l'asseto che stò per fare...e i sedili in pelle ti non li volevo quindi sono soddisfattocosì..vai a vederla adesso stò postando anche delle foto degli interni, tu di che colore la prendi?








All'inizio anch'io ero orientato sul jtd ..... poi pero' ho provato il tb .... e attualmente sarei orientato su quello.

Il colore anche per me sarà bianco.
Come ho detto allestimento TI ( a prop. sapevo che costava 3000 euro, sai se è ancora cosi' ???? )

Poi sicuramente ... tendina parasole e sensori parcheggio.

Mi auguro come hanno detto, che l'auto venga fatta ancora nei Pininfarina almeno per tutto il 2010.... e ... devo solo vedere che proposta mi faranno ....

Sono andato nel tuo garage, ... ma nn ho trovato gli interni ...
Comunque, bianca con i 19 è bellissima ....


Ciao .....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vi pregherei di prestare più attenzione al titolo della discussione... Per le varie scelte degli allestimenti potreste sentirvi in privato .:blink:. :decoccio:
 
Scusa ma come fai a lavorare nelle vendite auto da moooolti anni se come età c'è scritto 23?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho iniziato a 18 anni come apprendista in un piccolo concessionario e ora sono responsabile vendite per un concessionario molto più grande ed organizzato, sono 6 anni che lo faccio, nel corso di questi anni ho fatto anche molti corsi e specializzazioni per il settore commerciale e vendite..fin da bambino avevo la passione per le auto ed ora eccomi qua..alfista nel cuore e seduto su di una stupenda Brera..
 
Ultima modifica da un moderatore: