marcof78
Alfista Intermedio
Anche sulla mia sono simili alla tua situazione, sia sui cerchi di serie che sui Gpm, entrambi da 19 differenziati, sia con Pirelli P Zero, che con Pirelli Sottozero 3, tutti rft
Quindi secondo te è normale e mi metto l’anima in pace? Non saprei cosa cambiare visto che sulla carta è tutto giusto.Anche sulla mia sono simili alla tua situazione, sia sui cerchi di serie che sui Gpm, entrambi da 19 differenziati, sia con Pirelli P Zero, che con Pirelli Sottozero 3, tutti rft
Dalle prime foto che hai postato sembra che lo pneumatico sia troppo stretto rispetto al canale del cerchio.Ciao torna tutto sulla carta. Posto foto dei cerchi che avevo su dove si legge la misura della gomma. Visto che i cerchi a petali bruniti che ho preso hanno canale 8+9j dovrebbe essere tutto corretto. Non mi spiego cosa non quadra.

Ma dalla foto, visto che sei nel settore,ti sembra normale ?? Io avrei paura di stallonare ad ogni curva !Una gomma montata male? Se una gomma non aderisce bene al cerchio non la bilanci neanche e sulla macchina ti sembra di avere le gomme quadrate!! E praticamente impossibile montare male una gomma sul cerchio al massimo si rompe la gomma quando la togli o la metti.. non è un lavoro difficile lo può fare chiunque basta che ti faccia vedere qualcuno cosa si deve fare…