ALFA perSempre
Alfista Megalomane
Probabilmente i cerchi non hanno lo spigolo giusto nel canale.. È una partita difettosa ? Chissà...

Si all’interno delle razze c’è la scritta alfa Romeo con i codici e le misure. Non ho una foto dei miei cerchi ma questo è lo stesso cerchio quando sono andato a vederli dal venditore. Il venditore su eBay ha più di 2000 feedback 100% positivi. Ora se è una replica fatta a regola d’arte non lo saprò mai.Ma i cerchi sono veramente originali?
Hai trovato dove è scritto?
Dai codici sembra un cerchio originale.Si all’interno delle razze c’è la scritta alfa Romeo con i codici e le misure. Non ho una foto dei miei cerchi ma questo è lo stesso cerchio quando sono andato a vederli dal venditore. Il venditore su eBay ha più di 2000 feedback 100% positivi. Ora se è una replica fatta a regola d’arte non lo saprò mai.
Entrambi, sia davanti che dietro. Invertire è impossibile perché essendo gomme differenziate se avessero messo le posteriori davanti si vedrebbe. Poi sono andato in un centro moderno non penso abbiano sbagliato a montarli.Fermo restando che non voglio neanche pensare che abbiano invertito gli pneumatici sui cerchi (post/ant), il problema lo hai solo sui posteriori o anche sugli anteriori?