Cerchi da 19 pollici sporgono

Difetti di gomma o cerchi sono facilmente distinguibili già si sentono le gomme sbilanciate figuriamoci altro.. pure uno che ha zero sensibilità e non conosce nulla del auto si accorge.. quando ti sembra di avere le gomme quadrate o i cingoli al posto delle gomme sfido chiunque a non percepire nulla.. 🙌🏻🙌🏻🙌🏻

andrò da un altro gommista per un parere non saprei cosa dire. Sulla carta è tutto giusto (misura cerchio e pneumatico) e sia il gommista che il venditore dei cerchi mi hanno detto di stare tranquillo. Però concordo con voi che la cosa sembra davvero strana. Co fermo che non sono le misure della quadrifoglio ma 8+9j che sono le misure per la veloce.

Ma i cerchi sono veramente originali?
Hai trovato dove è scritto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma i cerchi sono veramente originali?
Hai trovato dove è scritto?
Si all’interno delle razze c’è la scritta alfa Romeo con i codici e le misure. Non ho una foto dei miei cerchi ma questo è lo stesso cerchio quando sono andato a vederli dal venditore. Il venditore su eBay ha più di 2000 feedback 100% positivi. Ora se è una replica fatta a regola d’arte non lo saprò mai.

Allegati

• IMG_9624.webp
    IMG_9624.webp
    154.9 KB · Visualizzazioni: 10
Comunque se osservate le foto dei cerchi diamantati da 19 montati di fabbrica (pagina 1) sporgono anche loro dalla gomma, sicuramente meno ma sporgono.

Si all’interno delle razze c’è la scritta alfa Romeo con i codici e le misure. Non ho una foto dei miei cerchi ma questo è lo stesso cerchio quando sono andato a vederli dal venditore. Il venditore su eBay ha più di 2000 feedback 100% positivi. Ora se è una replica fatta a regola d’arte non lo saprò mai.
Dai codici sembra un cerchio originale.
Come suggerito da altri, prova a farlo tallonare bene da un altro gommista.
Gli pneumatici da 19 hanno la spalla rigida, e se non metti abbastanza lubrificante rischi che non arrivino ad accostarsi bene al tallone del cerchio.

• Mi piace
Reazioni: ALFA perSempre
Fermo restando che non voglio neanche pensare che abbiano invertito gli pneumatici sui cerchi (post/ant), il problema lo hai solo sui posteriori o anche sugli anteriori?

Fermo restando che non voglio neanche pensare che abbiano invertito gli pneumatici sui cerchi (post/ant), il problema lo hai solo sui posteriori o anche sugli anteriori?
Entrambi, sia davanti che dietro. Invertire è impossibile perché essendo gomme differenziate se avessero messo le posteriori davanti si vedrebbe. Poi sono andato in un centro moderno non penso abbiano sbagliato a montarli.

Allora prova a farle tallonare bene