Cerchi da 20 pollici bruniti??

Ikaro

Nuovo Alfista
22 Aprile 2009
20
4
4
56
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
Buongiorno alfisti,
guardando l'ultimo listino STELVIO in mio possesso, datato 18-06-2018, ci sono due modelli di cerchi da 20 pollici. Quello conosciuto da tutti, e presente nel configuratore online, ed un secondo modello con codice 9GF sempre opzionale a €2.200 a 5 lobi brunito.
Esiste veramente questo modello di cerchio da 20 pollici oppure è un errore del listino??
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi informazioni.

Max
 
Dovrebbe essere il nuovo cerchio aggiunto con il MY2019 a luglio ma che quando ho fatto io l’ordine non era ancora disponibile (altrimenti un pensierino...). Quindi si, se è a listino devi chiedere al concessionario (a 2200€) se può inserirlo (non sempre il configuratore online è corretto)
 
  • Like
Reactions: Ikaro
Si Diego, la prossima volta che vado dal concessionario chiedo della sua disponibilità. Tra l'altro non ne ho trovato traccia fotografica da nessuna parte ma da quel poco che si vede nel listino sembra molto bello per una configurazione sportiva.

Max
 
  • Like
Reactions: Diego72
Si Diego, la prossima volta che vado dal concessionario chiedo della sua disponibilità. Tra l'altro non ne ho trovato traccia fotografica da nessuna parte ma da quel poco che si vede nel listino sembra molto bello per una configurazione sportiva.

Max
Io ho installato sulla mia Brunhilde quello da 20 brunito, non nero, da 20...
Non so come fare il collegamento con le foto del mio garage, ma se intendi un cerchio brunito da 20 originale lo puoi vedere su Stelvio titanio imola 210cv.
 
  • Like
Reactions: Ikaro e Diego72
Grazie Sandro per il tuo contributo, ci do un'occhiata molto volentieri!

Max
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Io ho installato sulla mia Brunhilde quello da 20 brunito, non nero, da 20...
Non so come fare il collegamento con le foto del mio garage, ma se intendi un cerchio brunito da 20 originale lo puoi vedere su Stelvio titanio imola 210cv.

Ho visto i cerchi che hai montato Sandro e sono molto belli! Ma quelli che si vedono nel listino sono diversi, o meglio sembrano molto simili a quelli della quadrifoglio verde... ma secondo me si sono sbagliati!

cerchi_20_stelvio.jpg


Max
 
In effetti questi da 20" a cinque lobi interessano molto anche a me. Stavo infatti informandomi per quelli della Quadrifoglio anteriori se si potevano montare. In pratica sono come gli Sport ma da 20". Li metterei con le estive e terrei i 19" per le invernali.
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo e Ikaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi sono i "normali" cerchi da 20 a listino da quando è uscita Stelvio.
In questo thread si parlava del modello a 5 lobi brunito a listino da Luglio, simili a quelli da 19" "sport"
scusami ma i bruniti da 20 come dici tu normali non sono mai stati in listino forse ti confondi con i silver.