cerchi di 18" per alfa romeo 156 1.9 jtd 16cv 140 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

PyroRacing

Utente Cancellato
ciao ragazzi qualcuno di voi che ha la 156 1° serie mica sa se l'alfa romeo rilascia il nulla osta per i cerchi di 18" per la mia auto e se qualcuno di voi l'ha gia fatto mica puo farmi avere il nulla osta? perche ho mandato un email all'alfa ma a tutt'oggi non ho avuto risposte
 
ciaooooo!!!!!!!!!! abbi fede... anche se ormai io la sto perdendo... :smiley_014: io lo sto aspettando da marzo..... :smiley_014: :smiley_014:
hai fatto la richiesta "ufficliale" alla FIAT?
 
ho mandato un email al castomer service dell'alfa mi hanno risposto ieri dicendomi che devo fare richiesta ufficiale alla fiat :put_down: :put_down: :put_down: :put_down: :put_down: quasi quasi mi sà che fo prima a fare un omologazione tuv........ :aktion073:
 
omologazione cerchi da 18''

Ho trovato un gommistra che al costo di 400euro, mi fa l'omologazione sul libretto per i cerchi da 18''.

L'operazione viene svolta in Germania: mandano il libretto li...omologano la misura sulla macchina rilasciando un nullaostra...Poi la documentazione viene riportata in Italia alla motorizzazione...e la nuova misura riportata sul libretto.

Che ne pensate?


Edit: Titolo maiuscolo
 
Re: omologazione cerchi da 18''

Mi sembra molto strano!
Dovrebbero per fare una cosa regolare demolire la targa della macchina, immatricolarla in germania, fare le modifiche e poi rimportarla in italia!
Così è regolare!
Per quanto ne so io!
 
Re: omologazione cerchi da 18''

infatti è così, targa tedesca per forza
 
Di serie non è mai esistita una 156 con cerchi da 18",e poi.......per me è una misura fin troppo eccessiva!!!!
 
Ho unito due topic. Chiedo cortesemente di volersi accertare dell'eventuale eistenza di un determinato topic prima di aprirne un altro pressochè identico. Grazie
 
Mattia GT ha detto:
Mi sembra molto strano!
Dovrebbero per fare una cosa regolare demolire la targa della macchina, immatricolarla in germania, fare le modifiche e poi rimportarla in italia!
Così è regolare!
Per quanto ne so io!
non ne sono sicuro perche c'è un mio amico di grosseto che lui ogni tanto fa fare qualche omologazione tuv alla sua macchina pero ha la targa italiana ed è sempre la stessa da quando la comprata sicche non penso che ci sia bisogno di far demolire la propia targa..... cmq se volete mi posso informare meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.