Grazie milleNo, Stelvio non prevede misura differenziata
Prego. Naturalmente la versione differenziata è’ prevista in 21” per la sola QV( giusto per la precisione)Grazie mille
Aglia, io ho già comprato cerchi usati di una giulia da 19 pollici differenziati per la mia stelvioPrego. Naturalmente la versione differenziata è’ prevista in 21” per la sola QV( giusto per la precisione)
Prova a darli indietro o rivenderli, e prenderne 4 ugualiAglia, io ho già comprato cerchi usati di una giulia da 19 pollici differenziati per la mia stelvio
Aglia, io ho già comprato cerchi usati di una giulia da 19 pollici differenziati per la mia stelvio
Ma se li monto ugualmente cosa succede a parte il fatto che non sono legali a libretto?Prova a darli indietro o rivenderli, e prenderne 4 uguali
Il libretto e’ L’ ultimo dei problemi in quanto la misura gomma sarebbe per forza la stessa. Proprio per questo avresti sulla trazione(posteriore) pneumatici troppi stirati e non potresti fare inversione periodica. Insomma non e’ una cosa fattibileMa se li monto ugualmente cosa succede a parte il fatto che non sono legali a libretto?
Ok, io ho comunque il 180 cv a trazione posteriore non il q4 comunque grazie per la spiegazione dettagliata ed esemplare, mitico!Il libretto e’ L’ ultimo dei problemi in quanto la misura gomma sarebbe per forza la stessa. Proprio per questo avresti sulla trazione(posteriore) pneumatici troppi stirati e non potresti fare inversione periodica. Insomma non e’ una cosa fattibile