Cerchi e gomme nuove per 147 serie 0!!!

Mi confermate ceh sono a lega superleggera?
Nn saprei...inoltre, come dicevo qualche post fa, nn li ho trovati nemmeno sul pdf con le tabelle del peso dei cerchi. Dovresti pesarli tu se hai ancora i 16" con le gomme montate.

Essi... sul sito diciamo spiega di che materiali son fatti e conferma che son + leggere dei normali cerchi in lega, ma nn so quanto pesano.

Cmq i miei vecchi pesano 10,5Kg trovato il peso sul web... nn so se l'uno o tutti e 4... ma peso l'uno, infatti ho trovato un articolo dove c'erano cerchi fatti interamente in carbonio dal peso di 2,5kg e passa... se la matematica nn è un opinione son 4x2,5=10kg... a sto punto penso che i miei vecchi pesano 10,5kg l'uno...

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E tra l'altro sono bellissimi!! Comunque in campo motociclistico i cerchi in carbonio si usano da anni...Sulle moto i miglioramenti dinamici dati da un cerchio alleggerito sono molto maggiori rispetto alle auto.

Allora... riprendo la discussione xchè ho trovato in giro un venditore che conosceva i pesi... detto da lui i miei cerchi da 17" ma con canale 8 nn 7,5, pesano + o - 8Kg...
Calcoli facendo, con i miei vecchi cerchi 10,4x4 avevo un peso di 41,6kg, con i 17 rmax 8x4 ho realizzato un peso di 32kg, beh diciamo che c'è differenza no?