cerchi fondametal 7800 misura 18 per alfa gt problema!!!

davide9875

Alfista principiante
10 Ottobre 2008
81
0
6
34
At
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1,9 jtdm
salve a tutti dispongo di un alfa gt dell 2004 1.9 jtd. ho deciso di montare dei cerchi fondmetal 7800 da 18 con canale 8 et 25. il problema che caricando l'auto con due o tre persone mi ttoccano sulla parte eterna del passaruota non sulla moquette. ora come ammortizzatori monto dei dampo ( simili originali) con 4 molle delle versione q2. se montassi degli ammortizzaotri posteriori da schema originale alfa ma con taratura piu rigida pesnate che posso risolvere il problema? grazie
 
ma e solo dietro che tocca?
 
Un cliente aveva lo stesso problema è lo trovato il punto dove tocca con i cerchi da 18. Con una seconda persona su aveva quel problema tocca già con i sbalzi. Per risolverla puoi solo togliendo un pezzo di lamiera del parafango al interno dalla parte del paraurti posteriore quindi dove ce più meno il primo bullone del fissaggio.in più devi togliere un pezzo del bordo del paraurti dove ce la vite parker. Insomma quel angolino e da modificare. O metti dei tamponi per ridurre lo spazio corsa dei ammortizzatori per impedire di scendere troppo ingiù
 
a casa come gi anticipato ho degli ammortizzatori modificati seguendo le specifiche originali ma piu rigidi ancora nuovi imballati. vorrei provare con quelli, non vorrei che questi ammortizzatori dampo che ho montato siano con una taratura troppo leggera e allora vada a toccare. appena sento il meccanico vedo di provarli
 
fai prima a piegare il bordino del passaruota, esiste un attrezzo specifico per fare un bel lavoro
 
Ultima modifica:
rolling_3.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si che si può comprare solo ti conviene?? Usi solo una volta. Fai prima a passare da una carrozzeria.