Cerchi giulia

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da Pietro79, 29 Agosto 2016.

1. Ciao. Io ti consiglierei di montare sempre e cmq Pirelli Cinturato P7. Hanno un ottima tenuta di strada, hanno prezzi moderati e sono perfetti per il cerchio 17 (225/50 zr17)

2. Quindi se io voglio montare il cerchi 18 devo averli x forza di 2 misure le gomme?

3. No

4. Posso prenderli 225/45 r18 j8 et33 tutti e 4 oppure 255/40 r18 j9 et34 sempre tutti e 4 giusto.

5. Credo proprio solo la prima opzione (225/45 r18 su tutte, oppure differenziati), nel primo caso cerchi canali uguali, nel secondo no. Se hai già i cerchi da 18 e tieni quelli devi riprendere le dimensioni uguali (a seconda che tu abbia di serie pneumatici, e quindi cerchi, tutti uguali o differenziati).

6. Ma nel libretto c'è la misura 255/40 r18, quindi xché non possono essere montati tutti e 4

7. Dovrebbe essere esclusiva per il posteriore (con un asterisco o comunque specificata nelle combinazioni), controlla...

8. Nulla. Ci sono solo le misure

9. Su questo ci sono chiaramente indicate le cambinazioni (A4-A5), comunque di fatto quelli larghi non montano all'anteriore:
    Alfa Giulia veloce misure libretto pneumatici

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cerchi Giulia per la mia Panterona Tbi Pneumatici - Cerchi 25 Giugno 2019
Consiglio cerchi per Alfa Giulia: 18 o 19? Pneumatici - Cerchi 30 Maggio 2019
Preventivo Cerchi+Gomme invernali Giulia Pneumatici - Cerchi 15 Gennaio 2019