Cerchi giulietta spellati, senza più vernice!!!!!

Mi sembra che nel metallo siano presenti delle piccole crepe

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Come fanno a dire, SENZA VEDERE I CERCHI MA BASANDOSI SOLO SALLE FOTO, che i cerchi sono stati rovinati da me????!!!!!??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per me sembra che hanno usato l'acido per pulire cemento, quello per togliere il Graffiti.
Qua lo usano I "car wash" non tanto affidabili.

C'e anche, per esempio, un prodotto che si chiama "WonderWheels" della CarPlan che se lo lasci agire troppo a lungho, incomincia ad avere lo stesso effetto. Dopo 3 o 4 volte la vernice viene via a manciate.
 
Mai avuto cemento sui cerchi o li ho portati talmente sporchi da usare prodotti come questi. Il lavaggista usa lo stesso prodotto sia per cerchi che per carrozzeria.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è mai successo niente a questo lavaggio. porto tutte le macchine della famiglia e sono spesso li e nessuno si è mai lamentato. mi sembra strano sia colpa sua. e cmq adesso li faccio verniciare dal concessionario.
 
Anch'io sono convinto che c'è stato un lavaggio "sbagliato"....
 
- Informazione Pubblicitaria -
la concessionaria me li rivernicia dopo che ho detto al capo officina che avrei fatto partire la lettera con il legale. l'alfa romeo mi ha sempre risposto che non hanno mai avuto un problema simile. quindi c'è qualkosa che non va!
Gialdo tu ti sei rivolto alla concessionaria e come si sono comportati???? è venuto l'ispettore di zona a vederli???

placeholder.png

beh no....
il mio era un solo un cerchio...
un piccolo bozzetto classico di una verniciatura sbagliata....
l'ispettore ha visto le foto e hanno deciso di sostituirlo...
La tua sembra un'auto post Mururoa.....
che usa per lavarli il plutonio arricchito ??
Aloha
 
Ultima modifica da un moderatore:
X