Cerchi Giulietta su Giulia

kevinbene95

Alfista principiante
8 Marzo 2015
97
73
29
29
Riva del Garda (TN)
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 2.2 210Cv
Altre Auto
Fiat Panda 1.2
Ciao a tutti, a settembre mi arriverà la macchina nuova, una Giulia veloce diesel in sostituzione alla mia attuale Giulietta 2.0.
Volevo sapere se i cerchi della giulietta sia da 17 che 18 si possono montare anche sulla Giulia. Su internet non ho trovato molto a riguardo e devo decidere se tenere i 18 o 17 per le gomme invernali.
Grazie in anticipo
 
No, non si possono montare
 
  • Like
Reactions: kormrider
No, non si possono montare

C'è una motivazione? Scusa ma son come san Tommaso e voglio arrivare a fondo della cosa dato che dalle poche informazioni che ho trovato su internet hanno lo stesso interesse dei fori ecc
 
No, non si possono montare

C'è una motivazione? Scusa ma son come san Tommaso e voglio arrivare a fondo della cosa dato che dalle poche informazioni che ho trovato su internet hanno lo stesso interesse dei fori ecc
 
La misura del cerchio non è uguale a quello della Giulia
 
Mi intrometto perché sono curioso di scoprire quale sarebbe la misura "non uguale", forse l'et o il canale?
 
Mah io fin che non ho dati alla mano non sono contento e continuerò la ricerca [emoji3]
 
Secondo me si possono montare, l'interasse dovrebbe essere lo stesso ( 5x110 ) dipende dall' ET dei tuoi dischi, sulla Giulietta hai le pinze freno maggiorate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovresti leggere l' Et dei tuoi dischi, sulla parte interna ci dev essere scritto da qualche parte e se fosse inferiore a 34 dovrebbero andar bene altrimenti potrebbero interferire e toccare sulla pinza freno