Cerchi in lega Alfa Mito

Marco1992aq

Nuovo Alfista
3 Novembre 2018
4
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 120cv GPL
Buonasera, sono da poco proprietario di una MITO con motore benzina/gpl da 120cv e stavo cercando, per diversi motivi, con l'arrivo dei mesi invernali dei cerchi in lega diversi da quelli montati di serie. Oltre che informarmi presso concessionari sto cercando ovviamente anche sul web. Premetto che li cerco da 16". Tra i diversi annunci ero interessato ad uno in particolare che però mi ha fatto sorgere alcuni dubbi; ho sempre saputo, sia da catalogo sia da altre fonti, che la tipologia di cerchio in questione avesse solo da dimensione di 18 pollici contro quella da 16 riportata sull'annuncio. E' possibile che ci sia anche quella variante oppure c'è sicuro un errore nell'annuncio?? Vi allego la foto del prodotto. Grazie in anticipo
Screenshot_2018-11-03-14-22-07-1.png
 
Buonasera, sono da poco proprietario di una MITO con motore benzina/gpl da 120cv e stavo cercando, per diversi motivi, con l'arrivo dei mesi invernali dei cerchi in lega diversi da quelli montati di serie. Oltre che informarmi presso concessionari sto cercando ovviamente anche sul web. Premetto che li cerco da 16". Tra i diversi annunci ero interessato ad uno in particolare che però mi ha fatto sorgere alcuni dubbi; ho sempre saputo, sia da catalogo sia da altre fonti, che la tipologia di cerchio in questione avesse solo da dimensione di 18 pollici contro quella da 16 riportata sull'annuncio. E' possibile che ci sia anche quella variante oppure c'è sicuro un errore nell'annuncio?? Vi allego la foto del prodotto. Grazie in anticipo Visualizza allegato 175133
Non sono originali.
 
  • Like
Reactions: Marco1992aq
Sono dei replica, io li ho montati
 
Qualcun'altro che ha avuto modo di vederli o montarli sa dirmi come sono quelli replica da 16"?? Stavo valutando anche l'idea di utilizzarli al posto di quelli di serie con le gomme estive...
 
Io li avevo montati come cerchi da 16 invernali sulla Mito 1.3 diesel che avevo prima, andavano benissimo, belli esteticamente e non li ho mai piegati nel periodo invernale... certo bisogna stare attenti alle voragini che si creano per strada, ma alcune piegherebbero qualunque cerchio ;)

Insomma, io ne ero molto contento!
 
  • Like
Reactions: Marco1992aq
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li avevo montati come cerchi da 16 invernali sulla Mito 1.3 diesel che avevo prima, andavano benissimo, belli esteticamente e non li ho mai piegati nel periodo invernale... certo bisogna stare attenti alle voragini che si creano per strada, ma alcune piegherebbero qualunque cerchio ;)

Insomma, io ne ero molto contento!
Ok ti ringrazio .. Gentilissimo ;)