Cerchi in lega da 17 giulietta

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da Bruno92, 17 Maggio 2017.

1. Ciao ragazzi di chi voi ha montato sotto la giulietta questi cerchi nella foto? Li vorrei montare anche io. foto Cerchi in lega da 17 giulietta - 1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Preventivo per cerchi in lega Winter Edition Giulietta Pneumatici - Cerchi 12 Gennaio 2017
    Sostituzione cerchio lega Giulietta sport Pneumatici - Cerchi 13 Aprile 2015
    Cerchi in lega da 18 giulietta Pneumatici - Cerchi 17 Settembre 2014

3. Sezione errata e discussione già esistente qui Pneumatici e Cerchi Alfa Romeo segnalo per lo spostamento.

4. Ulianix non mi fa andare sulla sezione dedicata che mi hai citato tu

5. Strano, ho provato ora e il link funziona benissimo. Prova ad entrare dalla pagina principale del forum alla sezione cerchi e pneumatici.

6. Oggi lavando la mia giulietta,e saltato un pezzo di colore,vicino alla griglia,quando la comprai,il carrozziere fece una ritocatta propio in quel punto,facendo un lavoro di merda,e solo un mese che ho la macchina,
    Per ritoccarla cosa mi consigliate
    La macchina è bianca
    Dovrei chiamare il concessionario e dirglielo???
    Mi spiego bene prima di vendermela era stata ritoccata in quel punto da un carozziere della concessionaria
    Cosa mi consigliate?? Grazie

7. Beh io penso proprio di sì oppure la porti dal carrozziere che ti ha ritoccato il cerchio e glielo fai presente