cerchi in lega da 18

Ultimamente ho visto questa, la trovo molto equilibriata. Visualizza allegato 161292
Premettendo che per me le Giulietta sono tutte bellissime, concordo a pieno, questa combinazione è davvero equilibrata!
molto belli...ma da quando ho visto montati i cerchi da 18...ho perso la testa...ora sono indeciso se prenderli totalmente in acciaio o gli altri bi-colore....chissà quanto costano!!!!!

Diciamo che li vedo bene tono su tono.....era giusto per chiacchierare.

certamente....anch'io la penso così
Assolutamente per chiacchierare, e di gusto anche!
A mio parere a parte un lato di guida dove per come amo guidare io il cerchio da 18 fa una bella differenza, il cerchio è sicuramente uno degli elementi estetici principali. Proprio in un'ottica di equilibrio ed estetica come diceva @None io li ho presi neri diamantati perché avendo il Pack Veloce ho gruppo ottico carbon look, nero, maniglie e specchio cromato nero e vetri neri quindi il cerchio scuro mi andava a chiudere l'equilibrio. Tra i turbina neri diamantati e i 5 fori neri ho preferito i turbina perché esteticamente mi piacciono di più e trovo la diamantatura un tocco di luminosità che evita l'effetto "tutto nero" di cerchio e gomma che personalmente apprezzo meno. @andreacervi secondo me se hai il pack veloce per chiudere il cerchio sul richiamo al nero ci sta un cerchio scuro, se hai il Brembo maggiorato il 5 fori lo esalta ancora di più. Se invece hai un allestimento classico allora forse un cerchio leggermente più chiaro potrebbe dare un miglior equilibrio, che sia turbina chiaro, 5 fori chiaro o... quello che ti piace e ti dà soddisfazione è la scelta giusta.
#cosìperfarduechiacchieretraappassionati
 
La mia viene così ([emoji171] ):

IMG_20171002_185925_01~3.jpg
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn e DOZ
Il massimo sarebbero bruniti, stupendi anche con i colori tipo il Blu Misano :eek:;);)
 
Premettendo che per me le Giulietta sono tutte bellissime, concordo a pieno, questa combinazione è davvero equilibrata!





Assolutamente per chiacchierare, e di gusto anche!
A mio parere a parte un lato di guida dove per come amo guidare io il cerchio da 18 fa una bella differenza, il cerchio è sicuramente uno degli elementi estetici principali. Proprio in un'ottica di equilibrio ed estetica come diceva @None io li ho presi neri diamantati perché avendo il Pack Veloce ho gruppo ottico carbon look, nero, maniglie e specchio cromato nero e vetri neri quindi il cerchio scuro mi andava a chiudere l'equilibrio. Tra i turbina neri diamantati e i 5 fori neri ho preferito i turbina perché esteticamente mi piacciono di più e trovo la diamantatura un tocco di luminosità che evita l'effetto "tutto nero" di cerchio e gomma che personalmente apprezzo meno. @andreacervi secondo me se hai il pack veloce per chiudere il cerchio sul richiamo al nero ci sta un cerchio scuro, se hai il Brembo maggiorato il 5 fori lo esalta ancora di più. Se invece hai un allestimento classico allora forse un cerchio leggermente più chiaro potrebbe dare un miglior equilibrio, che sia turbina chiaro, 5 fori chiaro o... quello che ti piace e ti dà soddisfazione è la scelta giusta.
#cosìperfarduechiacchieretraappassionati
ho un allestimento base diciamo.......giulietta settembre 2016.....modello base....con cerchi da 16...nulla di particolare...x ora.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto