cerchi in lega da 18

andreacervi

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2018
9
2
4
46
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1600cc 120cv
Altre Auto
fiat bravo
ciao a tutti.....qualcuno mi sa indicare dove posso comprare cerchi in lega da 18 come questi che allego?
 

Allegati

  • F-836-nero-diamantato.jpg
    F-836-nero-diamantato.jpg
    151.7 KB · Visualizzazioni: 685
  • Like
Reactions: #SVeloce
ciao a tutti.....qualcuno mi sa indicare dove posso comprare cerchi in lega da 18 come questi che allego?
Ciao, li produce la WSP Italy. Azienda italiana, produzione in Cina. Io mi sono trovato benissimo. Sono stupendi. Ho fatto solo 5000km e poi ho dovuto montare le invernali. Sono leggerissimi e per ora hanno sopportato bene le poche buche che ho preso. Modello: W256. Colore: dual black polished.
Li trovi su internet o da gommisti che hanno un buon mercato. Costo 200 euro l'uno, circa.

Sto contando i giorni a rimontarli...
 
Ciao, li produce la WSP Italy. Azienda italiana, produzione in Cina. Io mi sono trovato benissimo. Sono stupendi. Ho fatto solo 5000km e poi ho dovuto montare le invernali. Sono leggerissimi e per ora hanno sopportato bene le poche buche che ho preso. Modello: W256. Colore: dual black polished.
Li trovi su internet o da gommisti che hanno un buon mercato. Costo 200 euro l'uno, circa.

Sto contando i giorni a rimontarli...
se mi dai il sito dal quale li hai presi.....così vedo bene nei dettagli.....grazie mille
 
se mi dai il sito dal quale li hai presi.....così vedo bene nei dettagli.....grazie mille
Li ho presi da Stefano Ruote di Candelo, Biella. Un bravo tipo che è anche rivenditore cerchi Alfa/Mopar. È bravo e gentile. Ricordagli di una Giulietta bianca fatta a settembre... secondo me si ricorda.
Comunque se no in alternativa su internet li trovi su molti siti basta che cerchi su Google.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ultimamente ho visto questa, la trovo molto equilibriata.
IMG-20180122-WA0031.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto