Calze ???

Ang83

Alfista principiante
22 Ottobre 2023
82
15
9
Regione
Basilicata
Alfa
Tonale
Salve a tutti, qualcuno ha preso in considerazione, l’acquisto delle calze ? Se si può gentilmente, condividere marca prezzo e cerchio in lega se r17/18/19???!
 
3 paia 5€
IMG-20231216-WA0006.jpg
 
Esistono quelle omologate. Sono semplici da montare, da tenere nel baule perché non fanno nessun rumore e sono leggere
 
  • Like
Reactions: Ang83
Esistono quelle omologate. Sono semplici da montare, da tenere nel baule perché non fanno nessun rumore e sono leggere
Esatto….io se non ho capito male, da quest’anno sono omologate, quindi le vorrei acquistare solo per evitare verbali! E comunque in caso di necessità, le potrei utilizzare…..(senza graffiare i cerchi)!
 
Esatto….io se non ho capito male, da quest’anno sono omologate, quindi le vorrei acquistare solo per evitare verbali! E comunque in caso di necessità, le potrei utilizzare…..(senza graffiare i cerchi)!
Esatto 👍
 
  • Like
Reactions: Ang83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto….io se non ho capito male, da quest’anno sono omologate, quindi le vorrei acquistare solo per evitare verbali! E comunque in caso di necessità, le potrei utilizzare…..(senza graffiare i cerchi)!

Se ti dovesse capitare l'uso, ricordati di toglierle praticamente subito su asfalto visto che da quel che si dice/legge pare che si rovinino subito
 
  • Like
Reactions: Ang83