Cerchio in Lega Danneggiato

@igoroptik supporto eccellente in questo forum! Però anche io ho un cerchio un po' rovinato e vorrei ripristinarlo, solo che non so quanto mi convenga scendere fino a Bologna! Qualcuno sa aiutarmi se c'è chi rigenera cerchi in lega nella zona di Padova e provincia? Grazie
 
@igoroptik supporto eccellente in questo forum! Però anche io ho un cerchio un po' rovinato e vorrei ripristinarlo, solo che non so quanto mi convenga scendere fino a Bologna! Qualcuno sa aiutarmi se c'è chi rigenera cerchi in lega nella zona di Padova e provincia? Grazie
Tu chiama la ditta chiedi come è messo magari riesci a spedire il cerchio vedi tu.
 
  • Like
Reactions: Giova94
@igoroptik supporto eccellente in questo forum! Però anche io ho un cerchio un po' rovinato e vorrei ripristinarlo, solo che non so quanto mi convenga scendere fino a Bologna! Qualcuno sa aiutarmi se c'è chi rigenera cerchi in lega nella zona di Padova e provincia? Grazie
Qualsiasi gommista con un servizio decente non ha problemi ad organizzare da parte sua una spedizione per la ditta che rigenera cerchi.

Zona Padova e provincia:
Rigenera Ruote » Riparazione Cerchi in Lega

Basta cercare su Google...
 
  • Like
Reactions: kormrider e Giova94
Pubblicità - Continua a leggere sotto