Cerchi misteriosi

baloner

Alfista principiante
12 Dicembre 2016
70
48
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2,2 JTD
Un modello di cerchi con cui è stata presentata la Giulia Veloce non sono presenti sul configuratore (e un venditore mi ha detto che non esistono!!!![emoji15])
Ne sapete nulla?

IMG_1376.JPG

• Mi piace
Reazioni: J.Kay
Li ho cercati per le invernali ma il concessionario mi ha detto che pensa che saranno disponibili quando introdurranno il blu misano

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I fari LED? Saranno mai disponibili? Questa non la sapevo.....interessante!
Come al solito FCA fa le cose a spizzichi e bocconi.....io sono un amante di Alfa ma è proprio per questo che questi ritardi mi irritano oltremodo......

I fari LED? Saranno mai disponibili? Questa non la sapevo.....interessante!
Come al solito FCA fa le cose a spizzichi e bocconi.....io sono un amante di Alfa ma è proprio per questo che questi ritardi mi irritano oltremodo......
In effetti le tedesche montano i fari a led.......da secoli e non li fanno neanche pagare.
Ma dai.....ragazzi.
Spizzichi e bocconi come tutti.

Si questo mi irrita non poco.....arriviamo sempre 5-8 anni dopo.....
Il problema vero è che i prezzi si sono praticamente adeguati alle tedesche ma fama e confidenza ce li dobbiamo ancora conquistare......
Per me non è un problema, Giulia o Stelvio io le comprerò, ma capisco che altri possano vacillare......

• Mi piace
Reazioni: albo89
In effetti le tedesche montano i fari a led.......da secoli e non li fanno neanche pagare.
Ma dai.....ragazzi.
Spizzichi e bocconi come tutti.

Non li fanno pagare???? Ahi voglia che se li fanno pagare! Addirittura BMW e Mercedes di base hanno le alogene, Audio gli xenon. Devi passare a step superiore per averli nel pacchetto sport o altro

• Mi piace
Reazioni: enzobig