Cerchi NAD non presenti nell’ambito di impiego

Daniel-00

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2020
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo benzina
Salve a tutti è la prima volta che scrivo nel forum quindi mi scuso per eventuali errori

ho acquistato recentemente dei cerchi dell oz denominati “OZ ULTRALEGGERA 8,00x18 ET38 5x110.00 CB73.1 CHRYSTAL TITANIUM” con NADF037 il sito da cui ho acquistato i cerchi inserendo l’auto (Giulia 2.2 tubo) li dava come omologati però successivamente controllando nella fitment list l’auto non è presente, ma sono presenti auto con medesimo mozzo e pneumatici, i cerchi effettivamente montano sull auto però la mia perplessità è di non fare le cose in regola, gli pneumatici che vorrei montare sono quelli già presenti a libretto per i cerchi da 18, però in caso di controllo potrei andare in contro a sanzioni? Lo chiedo appunto perché l’auto non è presente nella fitment list ma sul sito li dava come omologati per l’auto, cosa dovrei fare? Chiedere il rimborso sul sito o li posso montare senza nessun rischio? grazie a tutti in anticipo per le risposte
 
scrivi direttamente alla OZ e chiedi se il modello acquistato e omologato per la giulia, ma nel sito dove hai acquistato hai cercato per modello auto Giulia o Corsa E OPC?
 
Si sì è risultava compatibile però poi andando sul sito della oz l’auto nella fitment list non è presente, comunque allego la fitment list, ho Gia scritto a oz ma senza alcuna risposta oggi provo a chiamare
 

Allegati

  • FIT-LIST-ULTRALEGGERA-8,00X18-5X110-ET-38.pdf
    384.6 KB · Visualizzazioni: 200
  • A1D2699F-8F27-438D-B8EF-CF472D643D6A.png
    A1D2699F-8F27-438D-B8EF-CF472D643D6A.png
    85.5 KB · Visualizzazioni: 150
Pubblicità - Continua a leggere sotto