Cerchi originali 17"

Anche io stesso identico problema...riverniciati in garanzia...solo le aziende che rigenerano sono in grado di riverniciarli.A me poi piacevano i 18" a turbina e li ho csmbiati vendendo gomme e cerchi al gommist. I cerchi sono della WSP Italia.

Come vanno i 18" della WSP? Io temo di ordinarli solo perché non mi fido tanto dei "compatibili" contrariamente alla mia exCorsa dove di originale c'era poco...sulla Giulia temo x la spesa e x la resa

Sent from my Black Lumia using Tapatalk

Guardate invece ai miei cosa sta succedendo

img.tapatalk.com_d_14_07_07_ty6y6yme.jpg

Basta girarli e leggere la scritta "Made in china". :-/ Non serve dire altro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vanno bene, non posso fare altro che sperare , guarda dai 17" originali certo non mi aspettavo una cosa del genere ma come vedi anche ad altri del forum e' capitata piu' o meno lo stesso difetto.

Ciao

Due su quattro riversano in questo scandalo stato.

Allegati

• WP_20140708_15_08_23_Pro.jpg
    WP_20140708_15_08_23_Pro.jpg
    116.9 KB · Visualizzazioni: 207
I miei erano molto meno rovinati all'atto dell'acquisto, ma li ho accettati comunque perché il venditore mi parlava di 20 euro per la riparazione. Così non si è rivelato e purtroppo ce ne vorranno 10 volte tanto con la SPERANZA che non si spellino nuovamente (chi di speranza vive...). La garanzia in ogni caso é del concessionario...e sappiamo tutti come funziona. Personalmente é per tutti questi motivi che preferirei passare a un nuovo cerchio.