Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anche io stesso identico problema...riverniciati in garanzia...solo le aziende che rigenerano sono in grado di riverniciarli.A me poi piacevano i 18" a turbina e li ho csmbiati vendendo gomme e cerchi al gommist. I cerchi sono della WSP Italia.
Come vanno i 18" della WSP? Io temo di ordinarli solo perché non mi fido tanto dei "compatibili" contrariamente alla mia exCorsa dove di originale c'era poco...sulla Giulia temo x la spesa e x la resa
Vanno bene, non posso fare altro che sperare , guarda dai 17" originali certo non mi aspettavo una cosa del genere ma come vedi anche ad altri del forum e' capitata piu' o meno lo stesso difetto.
I miei erano molto meno rovinati all'atto dell'acquisto, ma li ho accettati comunque perché il venditore mi parlava di 20 euro per la riparazione. Così non si è rivelato e purtroppo ce ne vorranno 10 volte tanto con la SPERANZA che non si spellino nuovamente (chi di speranza vive...). La garanzia in ogni caso é del concessionario...e sappiamo tutti come funziona. Personalmente é per tutti questi motivi che preferirei passare a un nuovo cerchio.
Sent from my Black Lumia using Tapatalk