cerchi replica GTV introvabili,mi aiutate?

darbo

Alfista principiante
19 Marzo 2008
71
0
6
rm
Regione
Lazio
Motore
2.0 V6 Turbo
Non riesco a trovarli da nessuna parte,qualcuno può aiutarmi?

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ragazzi sapete invece dove trovare i cerchi da 17 modello 5 fori delle GTV dal 98 -->
In giro si trovano solamente quelli GTA...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Help
 
@Petro206: ti aspettiamo qui

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

E per favore evita i doppi post, puoi scrivere tutto in una volta, ciao ! ;)
 
x darbo

I cerchi in foto si trovano solo originali Alfa Romeo (sono quelli della versione 2002 7,5x17), sono a catalogo ed il loro codice è 60680821; purtoppo però il prezzo è veramente molto alto, circa 280€ cadauno (probabilmente x 4 cerchi è previsto uno sconto) .Le "repliche" credo non siano mai esistite...

x Petro206

I cerchi in oggetto si trovano tipo "replica" (mod.83) solo da 6x15" e da 6,516"... da 7,5x17" si trovano gli originali cod. 60677421 che costano ovviamente tanto, circa 270€ cadauno...

Byez :decoccio:
 
oh grazie,finalmente un notizia utile. Però a quel prezzo forse è il caso di rivolgersi altrove. Quali sono i cerchi che stanno meglio sulla GTV? anche non originali
 
280€ è il prezzo di listino.....come tutti sanno i listini sono fatti per prendere in giro i clienti....ti faccio il 40% di sconto ecc ecc:lol2:

io comprai un supersport originale alfa, si era rotto il mio, 200€....non è tanto, un buon 17 costa dai 160 ai 200€ proprio.....quindi 4 cerchi li pagheresti forse 750/800€......se ti piacciono passa in alfa a chiedere quanto te li fanno pagare!
 
bedo che posso fare...

ciao!
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che storia! e pensare che queli GTA da 17 li trovo a originali a 109 euro cadauno....
Mi sa che devo cambiare modello, anche perchè usati non riesco a trovarli!