cerchi TI BLACK su 147: è possibile?

molto belli.. che marca sono?
 
passare da un 16'' ad un 17'' però non fa migliorare la ripresa della macchina perchè avresti una sezione più ampia di pneumatico sotto, e quindi più attrito in partenza... terresti meglio in curva semmai... per migliorare in ripresa dovresti montare dei cerchi molto leggeri che diminuiscano il carico delle masse non sospese...
 
salve possiedo un'alfa 156 sw modello giugiaro grigio scuro e vorrei montare questi cerchi ti blak sono davvero belli vorrei sapere se qualcuno li ha montati e come vanno grazie!!
 
salve possiedo un'alfa 156 sw modello giugiaro grigio scuro e vorrei montare questi cerchi ti blak sono davvero belli vorrei sapere se qualcuno li ha montati e come vanno grazie!!

Ciao Massimo...
Io sulla 147 monto i TI classici, ma ti assicuro che sono ottimi... Certo, devi stare attento alle buche perché sono un pochino fragili... Ma anche sulla 156 stanno benissimo...
 
io ho montato questi cerchi sulla 156 e vanno benissimo
 
ragazzi ho montato i ti blak su 156 sw bellissimi !!!!!!!!!!senza parole!!!!
 
vorrei qualche consiglio su questi cerchi..piu' li guardo e piu' mi piacciono..dite che sulla mia 147 nera stanno bene?

Per quanto mi riguarda ci stanno da Dio, al 99% sarà il mio regalo di natale alla mia bimba. Peccato che non li facciano da 18":p.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ho montato i ti blak su 156 sw bellissimi !!!!!!!!!!senza parole!!!!

Dove li hai acquistati? su ebay? se si da quale venditore? sono
made in Italy? sono molto interessato e cerco qualcuno che li
abbia gia' montati per sapere se valgono l'acquisto.:decoccio: