Cerchi turbina doppia misura

Paul Daniel

Alfista principiante
9 Dicembre 2020
40
35
19
55
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 AT8 160 Super
Altre Auto
Lancia Delta 844
Scusa mi dici l'alternativa ad et 44,5 qual'é? E poi il fatto che restano più interni che vuol dire, immagino sempre più sporgenti di quelli che ho da 8 pollici, essendo comunque più larghi.
L'alternativa è ET 34, ho interpellato il mio gommista e mi ha detto che quelli con ET 44,5 rientrano mentre gli ET 34 fanno "filo" con il parafango. Il fatto tecnico che uno sporga un po di piu' dell'altro a me personalmete sfugge, io ne ho fatto una questione estetica e visto che nella mia Giulia l'opt per le misure differenziate era il 9x18 ET 34 ho preso questi con felicità :)

Masmaxi

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2020
394
165
44
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Altre Auto
BMW
L'alternativa è ET 34, ho interpellato il mio gommista e mi ha detto che quelli con ET 44,5 rientrano mentre gli ET 34 fanno "filo" con il parafango. Il fatto tecnico che uno sporga un po di piu' dell'altro a me personalmete sfugge, io ne ho fatto una questione estetica e visto che nella mia Giulia l'opt per le misure differenziate era il 9x18 ET 34 ho preso questi con felicità :)
Ok grazie, la mia domanda era, strano che sporgano meno dei vecchi 8 pollici a prescindere dall'indice et.

Paul Daniel

Alfista principiante
9 Dicembre 2020
40
35
19
55
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 AT8 160 Super
Altre Auto
Lancia Delta 844
Ok grazie, la mia domanda era, strano che sporgano meno dei vecchi 8 pollici a prescindere dall'indice et.
In realtà no lo so se i 9" con ET 44,5 sporgano di piu' o uguale a quelli da 8 pollici, probabilmente sporgono uguale. Sicuramente quelli con ET 34 fanno filo con il parafango.

• Like
Reactions: Masmaxi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente