igoroptik
Alfista Megalomane
- 20 Novembre 2020
- 2,732
- 1,855
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2 150cv
Adesso come poi vedere i prezzi non sono TERESTRI vengono da un altro pianeta.Molto belli, chi ti ha fatto il lavoro?
Adesso come poi vedere i prezzi non sono TERESTRI vengono da un altro pianeta.Molto belli, chi ti ha fatto il lavoro?
Purtroppo. Non so dove andremo a finire.....Adesso come poi vedere i prezzi non sono TERESTRI vengono da un altro pianeta.
E meglio di non sapere, così si può dormire almeno in pace. Fra due settimane metto i suoi cerchi con le gomme invernali.Purtroppo. Non so dove andremo a finire.....
Tu chiama la ditta chiedi come è messo magari riesci a spedire il cerchio vedi tu.@igoroptik supporto eccellente in questo forum! Però anche io ho un cerchio un po' rovinato e vorrei ripristinarlo, solo che non so quanto mi convenga scendere fino a Bologna! Qualcuno sa aiutarmi se c'è chi rigenera cerchi in lega nella zona di Padova e provincia? Grazie
Effettivamente un tentativo non nuoce! Grazie mille della rispostaTu chiama la ditta chiedi come è messo magari riesci a spedire il cerchio vedi tu.

Qualsiasi gommista con un servizio decente non ha problemi ad organizzare da parte sua una spedizione per la ditta che rigenera cerchi.@igoroptik supporto eccellente in questo forum! Però anche io ho un cerchio un po' rovinato e vorrei ripristinarlo, solo che non so quanto mi convenga scendere fino a Bologna! Qualcuno sa aiutarmi se c'è chi rigenera cerchi in lega nella zona di Padova e provincia? Grazie
GrazieQualsiasi gommista con un servizio decente non ha problemi ad organizzare da parte sua una spedizione per la ditta che rigenera cerchi.
Zona Padova e provincia:
Rigenera Ruote » Riparazione Cerchi in Lega
Basta cercare su Google...
Io lo comprerei nuovo on line....Ecco i miei cerchi già pronti.
Se il cerchio nuovo originale Online non supera il prezzo del vecchio già pronto si altrimenti non ne vale la pena.Io lo comprerei nuovo on line....