Cerco cornice accendisigari Alfa GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minimalistikz

Alfista principiante
23 Agosto 2012
677
26
19
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Alfa Romeo 147
Allora c'è da fare poco affidamento ad ePer :eek:
Cattura.JPG

Ma come mai l'hai cambiata la tua?

alfone89

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2011
18
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM 150cv
Praticamente avevo messo l arbre magique agganciato nel pomello del cambio,e questo si appoggiava alla mascherina,quando sono andato per togliere tutto l involucro mi sono accorto che mi ha mangiato tutta la vernice:mad:,purtroppo non lo potevo vedere cosi ho provato a verniciarlo con un colore simile ma niente il risultato non mi piaceva per niente,quindi l ho dovuto comprare per forza :smiley_029:

minimalistikz

Alfista principiante
23 Agosto 2012
677
26
19
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Alfa Romeo 147
Io per sbaglio ci ho fatto cadere il Connect sopra e si è tutto rigato se ti consola!

alfone89

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2011
18
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM 150cv
Purtoppo sono cose che succedono la prossima volta dobbiamo fare piu attenzione,ma lo hai lasciato cosi??

minimalistikz

Alfista principiante
23 Agosto 2012
677
26
19
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Alfa Romeo 147
Per ora si... Avrei un po' di lavoretti da fare ma aspetto di tornare a lavorare prima, che purtroppo è quasi un anno che sono in disoccupazione ...

alfone89

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2011
18
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM 150cv
A chi lo dici,anche io sto in disoccupazione da 6 mesi e sto aspettando maggio per tornare a lavorare,anche perche tra poco dovrei cambiare le gomme,e con l occasione vorrei mettere su dei cerchi da 18

turbodiesel

Alfista Intermedio
6 Settembre 2010
1,439
36
49
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 170 cv vitamin+
Mercatino qui: Cerco - Trattative tra privati , grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente