Penso di si BladeGTA,per la centralina sto' cercando di ripararla con un mio amico che usa anche la BGA,mi servirebbe gentilmente il BackUp Completo del file Originale della Bosch 0281011896 sw 1037372047 compreso di file MPC,il file E2P,il file della FLASH e il file Lettura Totale con FGTech.
Me lo potresti gentilmente inviare?
La mia email e'
andrearm@supereva.it , attendo tue notizie.
Buon Natale a tutti Voi anche se in ritardo e Buon Anno Nuovo in anticipo
Romanicvs
P:S. sono un tecnico informatico se vi serve qualcosa dove vi posso aiutare sono a disposizione, cmq grazie a tutti per l'interessamento.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Certo Frantik3 sei stato utilissimo e disponibilissimo,scusami se non ti ho risposto subito,perche' non avevo letto bene il tuo commento.
Buon Natale a te e famiglia e Buon Anno Nuovo.
P.S.
Sono un tecnico informatico qualunque cosa ti serva, sono a tua completa disposizione.
Un abbraccio
Romanicvs
Certo Frantik3 sei stato utilissimo e disponibilissimo,scusami se non ti ho risposto subito,perche' non avevo letto bene il tuo commento.
P.S.
Sono un tecnico informatico qualunque cosa ti serva, sono a tua completa disposizione.
Un abbraccio
Romanicvs
P.S.
Un abbraccio
Romanicvs