Cerco manuale d'officina Alfa 156

Pablitos

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
7
1
4
47
BN
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 110 cv
Salve a tutti!!! Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi dove posso trovare un manuale d'officina, gratuito, della 156?
Grazie a tutti....buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: ABEL57
Re: Manuale d'officina 156

Scusa pablitos.......se fossero pubblici non ci sarebbero problemi, i manuali per le officine vengono dati, meglio acquistati dalle officine autorizzate, altrimenti sarebbe come avere un software o informazioni pirata......
Giustamente Alfa Romeo fornisce queste informazioni solo a chi è competente, autorizzato e adeguatamente istruito :rolleyes:
 
Re: Manuale d'officina 156

Grazie per la celerità nella risposta! Ovviamente la mia è stata una richiesta un pò stupida.
Ciao e buona serata.
 
Re: Manuale d'officina 156

Beh...non direi tatno stupida come domanda..
Basta pensare che su EBAY si trovano manuali d'officina...e non credo proprio che siano quelli delle officine a venderli...
Come tutte le cose basta pagare!! :confused:
 
  • Like
Reactions: ABEL57
Re: Manuale d'officina 156

Le versioni un po meno recenti a volte sono le stesse officine a venderle.
e poi nulla o nessuno vieta l'acquisto della documentazione elettronica ad un libero cittadino!
 
Re: Manuale d'officina 156

girando bene su internet si trova il manuale 156...
 
Un manuale d'officina in pdf non è possibile averlo?
io per la mia moto ce l'ho e ce lo siamo scambiati via forum...
Questo potrebbe non essere lecito ma un file pdf lo si potrebbe scambiare per e.mail.
O per lo meno qualcuno che ce l'ha è possibile indicare dove si puo reperire o comperare?
grazie
 
Un manuale d'officina in pdf non è possibile averlo?
io per la mia moto ce l'ho e ce lo siamo scambiati via forum...
Questo potrebbe non essere lecito ma un file pdf lo si potrebbe scambiare per e.mail.
O per lo meno qualcuno che ce l'ha è possibile indicare dove si puo reperire o comperare?
grazie

Non è un pdf ma è su un cd con il relativo software per usarlo, ovviamente il tutto con copyright
 
Grazie dell'informazione, sapete indicarmi il nome del programma o file quel che sia...?

di nuovo grazie

ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto